HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sono stato bannato!

+9
Michelone1
Nady
Fabian
Hamachi
Dominator
Mattia
Jonk
Lore
Romy
13 partecipanti

Sono stato bannato!

Non so sinceramente se questa sia la sezione giusta, ma volevo un parere. Oggi, poco meno di un'ora fa, sono stato bannato senza motivo!
Vi racconto. Stavo facendo il mio servizio help come al solito quando mi contatta questa habbina che mi chiede di dirle i siti uguali ad habbo. Io le rispondo semplicemente che li sconsigliavo altamente perchè sono illegali e lei ha chiuso il caso. Sono uscito da habbo perchè dovevo scaricare un programma. Rientro e mi ritrovo l'account bannato perchè "ho diffuso siti illegali" ma non è vero! Ho contattato l'help inviando una richiesta e aspetto che mi rispondano.
Dite che mi possono sbannare? Non sono mai stato bannato...non è che mi ritirano i furni ed i crediti che avevo? D:

Re: Sono stato bannato!

Certo che puoi essere sbannato. Contatta immediatamente l'Help Tool... Questo è un'ingiustizia bella e buona!

Re: Sono stato bannato!

Ultimamente bannanano troppa gente per bene

Re: Sono stato bannato!

I player support hanno tutte le cronologie salvate, se vedranno che non hai linkato davvero nessun sito illegale ti sbannano.

Comunque il ban è a vita?

Re: Sono stato bannato!

No no, ma è fino al 2023 '-' proprio oggi che mi volevo fare vip o.o''

Re: Sono stato bannato!

Azz. Allora è Ban a vita xD

Re: Sono stato bannato!

quoto con lore

Re: Sono stato bannato!

lorenzolorenzo ha scritto:
Azz. Allora è Ban a vita xD

wtf? il ban permanente in teoria non dovrebbe cancellarmi l'account o cose simili?

Re: Sono stato bannato!

Mi dispiace :dodgy:

Re: Sono stato bannato!

Significa che non posso essere sbannato? O_O

Re: Sono stato bannato!

Se non lo decidono loro no Sono stato bannato! 3755781698

Re: Sono stato bannato!

Speriamo ti sbannino!

Re: Sono stato bannato!

BEH MA CHE CAVOLOOOO xD

Contatta l'help tooooool sususu xD

Re: Sono stato bannato!

L'ho già contattato più un'ora fa ma ancora niente..penso che ti rispondano massimo entro 48 ore. Speriamo in bene :c

Edit: ho visto che durante il fine settimana non lavorano quelli dell'help tool D: benissimo proprio..

Re: Sono stato bannato!

Romy ha scritto:

Dite che mi possono sbannare? Non sono mai stato bannato...non è che mi ritirano i furni ed i crediti che avevo? D:



Io ti dico questo:

Devi immediatamente contattare l'Habbo Help Tool, per richiedere lo Sban immediato dopo varie verifiche. Se non ti sbannano, dovresti denunciare ( non so se i Moderatori o Habbo.it ).

Perchè denunciare?

Denunciare perchè avevi Crediti e Furni su Habbo, ed un Ban senza motivo non era proprio il caso... Quindi questa è "truffa". D'altronde hai pagato SOLDI VERI per questi Furni/Crediti e un Ban senza motivo non è Legale.

Cerca di farti Sbannare, se non ti sbannano, prendi provvedimenti tu stesso...


Permessi in questa sezione del forum: