HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo Helpers! Che ne Pensi?

+48
Crodina111
.:.angel.:.
myllo
Expresa
..::Roby::...
Habzetiko
anndy95
mistic2000
Skiller_fc
Klt
-Ownators-
federicon
Melaney
Owner3D
Xeon
..Lurky...
Starboys98
Stardiego92
=ale=66
Pibi
Niko
Guepk
Becks
тєσяє∂ѕ
kevinvic
Antonio.
Romy
Dominator
Impreciso
Plexos
Sparkley.
Dns
Hamachi
Valentino.
Rekes
Vincy
Frances
Fabian
Jonk
Hogan
Kryptox
Michelone1
Leakson
Nady
Mattia
Germo
Lore
Gabry
52 partecipanti

pollProgetto Habbo Helpers:

Utile!
140
60%
Inutile!
56
24%
Non so!
36
16%
Voti totali:
232
Sondaggio chiuso

Habbo Helpers! Che ne Pensi?

Promemoria primo messaggio :

Habbo Helpers! Che ne Pensi? - Pagina 5 Cattu208

Ti piace il Nuovo Progetto Habbo Helpers che coinvolge gli Utenti esperti ad Aiutare gli Altri Habbo? Cosa ne pensi della Sua Grafica stile Illumina? La room realizzata dallo Staff di Habbo per gli Habbo Helpers? Rispondi al Sondaggio e commenta Questo topic ...

Commentando il Topic riceverai Questo Badge ...

Habbo Helpers! Che ne Pensi? - Pagina 5 HHAT

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

Concordo XD

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

Figo °-°

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

Credo che secondo me era utile solamente se facevano una specie di.. hmm.. tipo domande.. e chi rispondeva bene lo mettevano helpers.. oppure fare una sorta di curriculum.. se tutti diventano helper è inutile.. dovevano mettere solo i più bravi.. e non tutti.. anche i più nabbi oramai lo sono.. le richieste non arrivano.. come iniziativa era buona ma.. credo che prenderà una brutta piega.. comunque quoto con tutti voi..

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

Jonk ha scritto:
Molto utile ma credo che alla fine si trasformerà in un grande fallimento


giusto la dice che devi vedere se ti accettano ma in realtà accettano tutti :T.T:

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

Io che lo sono Habbo Helpers è utile la nuova iniziativa ma dovrebbero controllarle le richieste perchè alcuni ti chiamano seriamente e altri ti chiamano ma non ti dicono nulla e altri ( come ha me è capitato) mi ha scritto " Ti piace la banana??" Per questo dovrebbero controllare meglio, ma comunque è utile :happy:

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

Klt ha scritto:
Credo che secondo me era utile solamente se facevano una specie di.. hmm.. tipo domande.. e chi rispondeva bene lo mettevano helpers.. oppure fare una sorta di curriculum.. se tutti diventano helper è inutile.. dovevano mettere solo i più bravi.. e non tutti.. anche i più nabbi oramai lo sono.. le richieste non arrivano.. come iniziativa era buona ma.. credo che prenderà una brutta piega.. comunque quoto con tutti voi..

Infatti c' è da completare il questionario, comunque è una buona osservazione quella che adesso tutti sono Helpers, a me hanno detto che tra mesi o settimane( non so se la notizia sia vera me l' hanno detta miei amici) guarderanno i feedback o i voti che hanno dato e cosi lascieranno quelli bravi,li controllano tipo una volta al mese ma non sono sicuro di questa notizia. ;-)

Habbo Guide

Secondo me bisogna eliminare un pò di guide e cercare di insegnare a certe persone di non abusare della chiamata di tour

Utile u.u

Utile Habbo Helpers! Che ne Pensi? - Pagina 5 2595762641 !

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

Ragazzi io sono un helper e vi dico che è bellissimo aiutare gli altri

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

..::Roby::... ha scritto:
Ragazzi io sono un helper e vi dico che è bellissimo aiutare gli altri


Ormai siamo tutti Helpers.. è questo il problema

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

Anch'io sono un helper :jiji:
LOL

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

lorenzolorenzo ha scritto:
..::Roby::... ha scritto:
Ragazzi io sono un helper e vi dico che è bellissimo aiutare gli altri


Ormai siamo tutti Helpers.. è questo il problema

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

:l .. non so.

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

Da una parte è utile ma dall'altra no..
Dalla parte utile perchè... Gli habbini sono sicuri che quella affermazione è vera
Perchè è di un membro dello staff..
Inutile perchè può chiedere attraverso la chiamata d'aiuto

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

Mmm... Utile e inutile:D
Permessi in questa sezione del forum: