HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo Helpers! Che ne Pensi?

+48
Crodina111
.:.angel.:.
myllo
Expresa
..::Roby::...
Habzetiko
anndy95
mistic2000
Skiller_fc
Klt
-Ownators-
federicon
Melaney
Owner3D
Xeon
..Lurky...
Starboys98
Stardiego92
=ale=66
Pibi
Niko
Guepk
Becks
тєσяє∂ѕ
kevinvic
Antonio.
Romy
Dominator
Impreciso
Plexos
Sparkley.
Dns
Hamachi
Valentino.
Rekes
Vincy
Frances
Fabian
Jonk
Hogan
Kryptox
Michelone1
Leakson
Nady
Mattia
Germo
Lore
Gabry
52 partecipanti

pollProgetto Habbo Helpers:

Utile!
140
60%
Inutile!
56
24%
Non so!
36
16%
Voti totali:
232
Sondaggio chiuso

Habbo Helpers! Che ne Pensi?

Promemoria primo messaggio :

Habbo Helpers! Che ne Pensi? - Pagina 2 Cattu208

Ti piace il Nuovo Progetto Habbo Helpers che coinvolge gli Utenti esperti ad Aiutare gli Altri Habbo? Cosa ne pensi della Sua Grafica stile Illumina? La room realizzata dallo Staff di Habbo per gli Habbo Helpers? Rispondi al Sondaggio e commenta Questo topic ...

Commentando il Topic riceverai Questo Badge ...

Habbo Helpers! Che ne Pensi? - Pagina 2 HHAT

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

Fail Totale questo progetto

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

lorenzolorenzo ha scritto:
germo io ho dett ola stessa cosa ù.ù xD


Lo detta meglio io u.u

Capito? xD

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

O_O ok xD

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

A me piace, solo che gli Helpers andrebbero scelti con criteri migliori. Ne ho visti alcuni nabbi al massimo XD

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

mi piace aiutare è molto divertente per ampliare conoscenze

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

kaselli ha scritto:
Credo che io sia MOD!!! ahahah xD

Già...
Habbo Helpers! Che ne Pensi? - Pagina 2 3260680847

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

Ma io pensoo che sia un ottima idea u.u'

PUUNTO<3

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

Secondo me, è una "patacca"

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

Abbastanza utile.

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

Bella l'idea!

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

Sparkley. ha scritto:
Bella l'idea!

Sopratutto ci guadagnano con utenza v.v

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

Così com'è ora è inutile. Troppi newbie possono diventare (e sono diventati) Helper, e ovviamente ciò causa problemi a tutti: chi cerca aiuto non lo troverà; chi lo vuole offrire riceverà poche chiamate, spesso da troll. Non sto dicendo che tutti i newbie non sono in grado di offrire un aiuto valido, ma la maggior parte... Habbo Helpers! Che ne Pensi? - Pagina 2 458553

Non ci resta che sperare nel "prossimamente" nell'albero dei Talenti... gli Habbo che non riusciranno ad avanzare (e speriamo che siano tanti!) sicuramente si stancheranno (sempre che i requisiti per diventarlo siano stringenti e non come quelli di adesso), permettendo così ai "veri Helper" di essere utili.

Per quanto riguarda il tool comunque non c'è male, alla situazione attuale va abbastanza bene. Mi piacerebbe vedere in futuro la possibilità di scegliere le chiamate (sono felice che però allo stato attuale non sia stato implementato, perché sarebbe stato insostenibile con il numero di Helper attuale), la possibilità di controllare le chiamate precedenti e le risposte date dagli altri Helper (es. le ultime 5 chiamate oppure le chiamate delle ultime 2 ore) e di controllare la situazione di un Habbo (es. numero di ban, numero di alert, quanto manca al raggiungimento di un Traguardo, se è attivo e quanto manca alla disattivazione del mute del filtro parole o antiflood, ecc.), la possibilità di passare la chiamata a un altro Helper nel caso in cui non si sappia dare risposta oppure a un MOD nel caso in cui la situazione fosse più seria, la possibilità di contrassegnare le chiamate abusive con un clic e dopo 3 chiamate abusive l'impossibilità di chiamare per 2 ore...

C'è molto altro che vorrei, ma non continuo... Habbo Helpers! Che ne Pensi? - Pagina 2 362198

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

hai completamente ragione... Hanno attivato questo progetto con grande fretta e non hanno pensato alle cose più "elementari"

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

A dir la verità stavano lavorando al progetto habbo CM da mesi!

Re: Habbo Helpers! Che ne Pensi?

A quanto pare sono incompetenti anche se ci lavorano da mesi...
Permessi in questa sezione del forum: