HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Strappa i testicoli ad un uomo. Arrestata, fa la pipì nella macchina

Stando al resoconto della polizia locale, questo weekend, una donna di 35 anni della cittadina di Shelby, è stata accusata di aver strizzato il testicolo di un uomo così forte da farlo uscire dallo scroto. La polizia ha arrestato Joyce Maxine Gregory con l’accusa di castrazione e aggressione aggravata. La donna e un uomo originario di Shelby, di 59 anni, hanno avuto una forte discussione sabato mattina nella loro casa in Bowman Street. L’uomo ha raccontato alla polizia di essere uscito di casa per chiamare il 911 dopo la tremenda litigata. Proprio mentre l’uomo era fuori con il telefono in mano la donna è uscita e lo ha artigliato per i testicoli, strizzando in maniera violentissima lo scroto del malcapitato… e ce ne è voluto di tempo per liberarsi dalla morsa letale della donna.

Strappa i testicoli ad un uomo. Arrestata, fa la pipì nella macchina 20120606_gregory-joyce1
L’uomo, in preda a dolori atroci, è stato immediatamente trasportato in ospedale, dove un urologo ha detto alla polizia che con alcuni punti sui testicoli avrebbe salvato i ‘gioielli’ dell’uomo. La polizia ha preso in custodia la donna nella proprio automobile per poterla trasportare alla centrale, ma Gregory ha pensato bene di abbassarsi i pantaloni e di urinare sui sedili della volante. Gregory è stata portata davanti al magistrato della contea di Cleveland per la sentenza finale: carcere senza possibilità di rilascio su cauzione.

Re: Strappa i testicoli ad un uomo. Arrestata, fa la pipì nella macchina

Che donna pazza -.-

Cèèè ma come si permette è.è non si toccano!

Re: Strappa i testicoli ad un uomo. Arrestata, fa la pipì nella macchina

quando ho letto, mi stavo soffrendo xD

Re: Strappa i testicoli ad un uomo. Arrestata, fa la pipì nella macchina

Oddio D:

Gioielli di famiglia Strappati azz mi fa venir il dolore anche se non mi so fatto nulla LOL

Re: Strappa i testicoli ad un uomo. Arrestata, fa la pipì nella macchina

Che doloreeee aaaaahhhh

Re: Strappa i testicoli ad un uomo. Arrestata, fa la pipì nella macchina

Ahia lol

Re: Strappa i testicoli ad un uomo. Arrestata, fa la pipì nella macchina

O mio dio che dolore O_O
Permessi in questa sezione del forum: