HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

The Elder Scrolls : Online !

The Elder Scrolls : Online ! Theelderscrollsonline008

Le speranze non sono tutte perdute. Abbiamo ancora possibilità di vedere in nostro eroe come protagonista principale del prossimo lavoro Bethesda, The Elder Scrolls Online, nonostante la struttura MMO del titolo.


Stando a quanto riportato da Sage, nel corso di una intervista rilasciata a GameInformer, The Elder Scrolls Online offrirà la stessa esperienza di un action RPG. "Non credo che il ruolo dell'eroe sia diverso in un MMO rispetto a un altro genere, ad esempio gli RPG. Anzi, magari questa impostazione ci darà maggiori possibilità di farvi interpretare un ruolo eroico."

"Quando gli NPC vedono il mio personaggio, ciò che vedono è un eroe e reagiscono di conseguenza. Quando giocate con un gruppo di amici, però, o con degli sconosciuti, e il vostro personaggio è un guaritore che salva un compagno nei guai, ai suoi occhi sarete comunque degli eroi. Credo sia una gran bella cosa per rafforzare i legami fra le persone. Si potrà, insomma, essere degli eroi per i propri amici." Una versione un pò rivisitata dell'eroe che immaginiamo noi nel mondo di The Elder Scrolls ma speriamo che sia altrettanto soddisfacente anche in questa versione "rivista". Staremo a vedere!

Re: The Elder Scrolls : Online !

figo xD

Re: The Elder Scrolls : Online !

wow :O

Re: The Elder Scrolls : Online !

Miiiiticoo *-*

Re: The Elder Scrolls : Online !

Uhm.. caruccio Lòl

Re: The Elder Scrolls : Online !

caruccio
Permessi in questa sezione del forum: