HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Punti/Crediti

Argomento chiusoArgomento chiuso
+7
Monster
Impreciso
Dominator
Germo
Mattia
.MeryPerSempre.
Lore
11 partecipanti

[HL] Punti/Crediti

crediti - [HL] Punti/Crediti Immagi95
Salve Lifelini !

Molti di voi saranno felicissimi di leggere le righe di seguito... Perchè? Semplice, perchè da oggi i Punti sul Forum si potranno convertire in Crediti Habbo!

Non hai sbagliato a capire, è proprio così! Infatti, grazie a dei donatori Spontanei, disponiamo di Crediti Extra da consegnare all'Utenza!

Vuoi condidarti come Donatore? Leggi questa News >>

Cosa ricevono i donatori? Molti Badges su Habbolife Forum.com, popolarità sul Forum, riconoscimenti, VIP a vita su HLF e chissà... magari anche il Rank per i Donatori più Assidui *-*

Come ben sapete, per accumulare punti sul Forum si deve eseguire un gran numero di commenti, oppure postare tanti Topic... Bhè, da oggi certamente sarete più motivati nel farlo, in quanto più messaggi posterete, più crediti su Habbo otterrete! I Punti, inoltre posso essere vinti anche attraverso le Competizioni! ( Clicca qui )

Infatti, ogni 2.500 Punti raggiunti da un Utente, l'Utente stesso, potrà richiede che gli venga consegnato un Credito su Habbo Hotel Italia!

Vi ricordo che commentando normalmente, si ottiene un Punto, postano Topic, si ottengono Due Punti! A volte, inoltre, l'Amministrazione potrà decidere di modificare la quantità di Punti che si gudagnano in una determinata Sezione, pertanto commenta in tutte le Categorie, anche i Topic vecchi, fino ad un massimo di 2 mesi di " vecchiaia ", oltre la quale, i Topic possono essere commentati solo per richiedere la chiusura del thread stesso.

Se avete dubbi e/o chiarimenti, contattatemi tramite MP o commentata il Topic qui sotto! Vi richiedo inoltre, di non porre domande all'Amministrazione, in quanto io solo gestisco questo Progetto, e nemmeno gli Amministratori sono al corrente dei dettagli.


Lorenzolorenzo, Staffer HabbolifeForum.com

Re: [HL] Punti/Crediti

Credo che sia un bellissima iniziativa per motivare gli Utenti a commentare *-*

Re: [HL] Punti/Crediti

che bella iniziativa :O

Re: [HL] Punti/Crediti

Bella :o

Re: [HL] Punti/Crediti

Figo crediti - [HL] Punti/Crediti 126469808

Quindi io riceverei 2 Credits? LOL

Re: [HL] Punti/Crediti

Bene :sisi:

Re: [HL] Punti/Crediti

Good :sisi:

Re: [HL] Punti/Crediti

Woow, beh che dire, una grande iniziativa crediti - [HL] Punti/Crediti 1765539963


Ultima modifica di mario390 il Gio 17 Mag 2012 - 18:01 - modificato 1 volta.

Re: [HL] Punti/Crediti

Questo comunque è solo un Topic informativo, l'iniziativa non è ancora iniziata. La dobbiamo rendere ottimale crediti - [HL] Punti/Crediti 2595762641

Re: [HL] Punti/Crediti

Non è un po' troppo 2.5OOO? .. Almeno 2.15O ? ?

Re: [HL] Punti/Crediti

Valentino. ha scritto:
Non è un po' troppo 2.5OOO? .. Almeno 2.15O ? ?


Bhè, sono punti xD Non sono messagg. I punti si ragranellano più facilamente dei messaggi, anche perchè se posti i Topic ti arrivano 2 punti, non solo 1 crediti - [HL] Punti/Crediti 1826136131

Re: [HL] Punti/Crediti

2.500 punti per soli un credito? :cosa:

Re: [HL] Punti/Crediti

Io sono stato il primo donatore!

Re: [HL] Punti/Crediti

mio Dio avro circa 0 crediti lòl?
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso