HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa

+9
sedimitik
calimero29
Nico-Idv
Sonica
Plexos
EllyStar24
Germo
megabillas
,,Kalifa
13 partecipanti

pollAcquisteresti gli Habbo Crediti con questi costi e offerte?

Si
7
70%
No
3
30%
Voti totali:
10
Indietro

Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa

Il prezzo degli Habbo Crediti è davvero assurdo perciò ho pensato di cambiare e aggiungere alcune cose, spero vi piacciono come idee.

---------- CREDITI ----------

- Termometro dell'Habbo Club:
Ogni volta che acquisti gli Habbo Crediti il termometro sale di 1 punto. Finita la settimana, se il termometro avrà raggiunto 250 punti, tutti colore che hanno acquistato gli Habbo Crediti ricevono un abbonamento Habbo Club di 6 mesi! Ovviamente i punti aumentano se l'acquisto è maggiore (es: 5 crediti +1, 20 crediti +3)!
NB: Prima di ricevere nuovamente questa offerta devi finire l'abbonamento che già hai

- Sconto 'NO STOP' sulle carte di credito:
25 Crediti = $ 02,00
50 Crediti = $ 05,00
75 Crediti = $ 07,00
100 Crediti = $ 10,00
- OFFERTA SPECIALE -
100 Crediti + 3 mesi Habbo Club = $ 25,00

- Sconto 'NO STOP' sul telefono e SMS:
10 Crediti = $ 01,00
20 Crediti = $ 02,00
30 Crediti = $ 03,00
40 Crediti = $ 04,00
50 Crediti = $ 05,00
- OFFERTA SPECIALE -
50 Crediti + 1 mese Habbo Club = $ 10,00

---------- PUNTI FEDELTA' ----------

- Rari nel Catalogo!
Invece degli Habbo Crediti, l'Habbo Club e i furni fedeltà ho pensato fosse una buona idea sostituirli con i rari di ogni colore: fontana, dragone, fumogeno, macchina, colonna, cuscino, tendina, porta spaziale, porta laser, schermo, ventilatore.
(A) Ogni raro costa 10 punti fedeltà
(B) Ottieni 5 punti fedeltà per ogni euro speso (es: 2 euro 10 punti, 10 euro 50 punti fedeltà)

---------- IDEA... PAZZA! ----------

Un idea, che sicuramente non vi gusterà, è quella di eliminare l'Habbo Cambio. Dato che i poker verranno banditi da Habbo (lo dimostrano le nuove Habbo Way, almeno credo) i furni crediti saranno inutili. Nei giochi si potranno benissimo pagare con i furni e gli scambi saranno solo con furni. In questo modo gli utenti saranno costretti e più tentati ad acquistare gli Habbo Crediti (con le mie offerte è IMPOSSIBILE resistere alla tentazione hahahaha).

----------------------------------------
Commentate per dire la vostra
----------------------------------------


Ultima modifica di ,,Kalifa il Ven 6 Set 2013 - 18:40 - modificato 1 volta.

Re: Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa

carine le idee per il termometro ma i furni cambio hanno la loro utilità inoltre mettendo rari in catalogo  a soli 10 punti fedeltà si svaluterebbero più di una paperella xD

Re: Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa

Ovviamente non metteranno mai offerte del genere su Habbo, se no fallisce Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa 3260680847

Però mi sembrerebbe giusto 1 Euro 10 crediti.. Sognamo pure LOL

Re: Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa

megabillas ha scritto:
carine le idee per il termometro ma i furni cambio hanno la loro utilità inoltre mettendo rari in catalogo  a soli 10 punti fedeltà si svaluterebbero più di una paperella xD
In realtà, la sola idea di inserire i rari in Catalogo svaluterebbe il loro valore, perciò ho cercato di adeguare tutti i costi al meglio!

Re: Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa

Germo ha scritto:
Ovviamente non metteranno mai offerte del genere su Habbo, se no fallisce Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa 3260680847

Però mi sembrerebbe giusto 1 Euro 10 crediti.. Sognamo pure LOL
Non credo fallirebbero, anzi, avrebbero maggior guadagno. Gli utenti saranno più tentati ad acquistare gli Habbo Crediti con costi e offerte del genere.

Re: Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa

100= 10 euro...
Wow... Sarebbe un sogno :'D
Una trentina di crediti regalati...

Re: Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa

Il prezzo degli Habbo Crediti e le promozioni non vengono decise a caso. Inoltre, cambiare tutto a metà dell'opera causerebbe troppo caos... :sisi:
,,Kalifa ha scritto:
---------- IDEA... PAZZA! ----------

Un idea, che sicuramente non vi gusterà, è quella di eliminare l'Habbo Cambio. Dato che i poker verranno banditi da Habbo (lo dimostrano le nuove Habbo Way, almeno credo) i furni crediti saranno inutili. Nei giochi si potranno benissimo pagare con i furni e gli scambi saranno solo con furni. In questo modo gli utenti saranno costretti e più tentati ad acquistare gli Habbo Crediti (con le mie offerte è IMPOSSIBILE resistere alla tentazione hahahaha).
Troppe truffe. Il motivo per cui è stato introdotto l'Habbo Cambio è per evitare la storica situazione "tu mi fai una ricarica, dopo che l'ho ricevuta ti scambio la furni". Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa 3260680847

Re: Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa

Plexos ha scritto:
Il prezzo degli Habbo Crediti e le promozioni non vengono decise a caso. Inoltre, cambiare tutto a metà dell'opera causerebbe troppo caos... :sisi:
Troppe truffe. Il motivo per cui è stato introdotto l'Habbo Cambio è per evitare la storica situazione "tu mi fai una ricarica, dopo che l'ho ricevuta ti scambio la furni". Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa 3260680847

Avrai anche ragione ma non è accettabile acquistare 5 Habbo Crediti a 1 euro: è troppo! Potrebbero almeno inserire il termometro...

Re: Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa

EllyStar24 ha scritto:
100= 10 euro...
Wow... Sarebbe un sogno :'D
Una trentina di crediti regalati...

Re: Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa

So di dire un'ovvietà, ma piuttosto che eliminarlo, bisognerebbe ripristinare il vecchio Habbo Cambio Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa 3260680847 Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa 3260680847 

"Uno vale uno" (cit.) LOL

Re: Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa

Mi sono permesso di fare due conti: ho constatato che è meglio acquistare con carta di credito (un po' come succede adesso) e sempre 25 Crediti per volta, perché ogni Credito viene a costare 8 centesimi. Se acquistiamo 75 Crediti ogni Credito costa circa 9 centesimi, mentre 50 e 100 Crediti costano 10 centesimi (il costo è uguale a quello degli acquisti tramite telefono e SMS). La promozione 50 Crediti + 1 mese HC (del valore di 25 Crediti) è la più svantaggiosa, poiché il costo è di circa 14 centesimi! Con questi prezzi ti conviene acquistare meno Crediti possibile... :pazzo:

Il termometro invece è davvero conveniente per l'utente: considerando ricariche da 5 Crediti (1 punto), sei mesi di Habbo Club vengono a costare 50 Crediti anziché 150! La Sulake sarà davvero felice... Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa 2870366499

Re: Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa

L'idea del termometro mi piace, per quanto riguarda le altre non comprerei i crediti neanche a quei prezzi.

Re: Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa

calimero29 ha scritto:
L'idea del termometro mi piace, per quanto riguarda le altre non comprerei i crediti neanche a quei prezzi.
A che prezzi li compreresti? Immagino solo se costassero qualche centesimo di Euro... Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa 294855916

Re: Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa

Plexos ha scritto:
A che prezzi li compreresti? Immagino solo se costassero qualche centesimo di Euro... Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa 294855916
Sinceramente non spenderei i miei soldi per avere dei crediti su habbo a qualunque prezzo...

Re: Novità Crediti e Punti Fedeltà by ,,Kalifa

si 6 mesi di hc ma che c*zzo dici
Permessi in questa sezione del forum: