HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] HabbolifeForum cerca Staff!

Argomento chiusoArgomento chiuso
+8
Jonk
Valentino.
Sparkley.
Hamachi
Germo
Dominator
Mattia
Lore
12 partecipanti

[HL] HabbolifeForum cerca Staff!

[HL] HabbolifeForum cerca Staff! Immagi95
Salve Lifelini,

il titolo del Topic dice tutto. Il Forum sta cercando nuovi Staffer pieni di voglia di impegnarsi e lavorare per creare una Community migliore e sempre più vasta!

Forse hai già intuito di cosa si tratta il primo ruolo. HabbolifeForum.com sta cercando dei Competition Manager!

Vi elenco i requisiti, e ciò che lo Staff si aspetta da voi, in caso inviaste la richiesta per diventare CM:


( BLU = recquisiti Richiesti ; VERDE = Obblighi )

  • Avere molta fantasia, e spaziare negli argomenti di gioco
  • Essere molto ricco su Habbo, in modo da poter offrire sempre Furni e/o crediti in Hotel
  • Creare competizioni divertenti, ma brevi. Dovranno durare un massimo di 30-40 minuti, in modo che l'Utenza non si stanchi
  • Deve essere creata almeno una competizione ogni due giorni sul Forum, ed una competizione ogni tre giorni su Habbo.
  • Avere una buona competenza lessicale, e avere la capacità di impostare bene i Topic ( come quelli creati da me, da kaselli oppure da Gabry )
Chi fosse interessato nel diventare un Competition manager, clicchi qui >

Ottimo! Ora, possiamo passare al prossimo Ruolo richiesto. Il prossimo ruolo, è quello del Publicity Manager. Il Publicity Manager, si occupa di pubblicizzare e sponsorizzare il Forum su Habbo.
Vi elenco i requisiti, e ciò che lo Staff si aspetta da voi, in caso inviaste la richiesta per diventare PM (La legenda dei colori corrisponde alla precedente):

  • Avere molto tempo a disposizione
  • Pubblicizzare il Forum nel Client, almeno in 10 stanze differenti (affollate, con un minimo di 15 utenti al loro interno), tramite l'utilizzo di Frasi "invitanti"
  • Pubblicizzare il Forum sui guestBook degli Habbini più famosi, in modo che ci sia più probabilità che un maggior numero di persone legga l'annuncio.

Chi fosse interessato nel diventare un Publicity manager, clicchi qui >

Ci tengo ad informarvi, che non esiste un numero preciso di posti disponibili, potrebero anche venire assunte 20 persone a ruolo, l'importante è che soddisfiate al meglio i requisiti richiesti!

Infine, il Forum sta cercando degli Utenti molto ricchi su Habbo, per l'iniziazione di un progetto, a mio parere, molto interessante.

Il progetto, consiste nella donazione di crediti agli Utenti che raggiungono un determinato numero di Punti nel Forum. Ogni 5.000 punti raggiunti da un Utente, egli riceverà gratuitamente un credito o un Furno dal valore di un credito. In questo modo, si invoglierà l'Utenza ad essere più attiva e commentare maggiormaente.
Chi aderirà al progetto, ogni qual volta verrà contattato dallo Staff per consegnare Crediti e/o Furni, dovrà essere disponibile nel farlo.
Chi fosse interessato nel diventare un Donatore Spontaneo, clicchi qui >

Re: [HL] HabbolifeForum cerca Staff!

Competition manager :sisi:

Re: [HL] HabbolifeForum cerca Staff!

Ehh ma anche donatori ci servono :sisi: Così l'utenza diventerebbe sicuramente più attiva [HL] HabbolifeForum cerca Staff! 3260680847

Re: [HL] HabbolifeForum cerca Staff!

ok :sisi:

Re: [HL] HabbolifeForum cerca Staff!

Bene stiamo a Vedere [HL] HabbolifeForum cerca Staff! 126469808

Re: [HL] HabbolifeForum cerca Staff!

Susu :sisi:

Re: [HL] HabbolifeForum cerca Staff!

Io purtroppo non sono ricco su habbo quindi non posso fare niente di tutto ciò...

Re: [HL] HabbolifeForum cerca Staff!

0 soldi = Mi dispiace,posso dare solo badge. :T.T:

Re: [HL] HabbolifeForum cerca Staff!

Mmh.. Mi basta essere grafico. Donatore non posso, non ho crediti. Competition non ho furni per cui costruire le stanze o darle come premio ai vincitori.. Publicity Manager sì, però mi piace essere Grafico u.u

Re: [HL] HabbolifeForum cerca Staff!

Valentino. ha scritto:
Mmh.. Mi basta essere grafico. Donatore non posso, non ho crediti. Competition non ho furni per cui costruire le stanze o darle come premio ai vincitori.. Publicity Manager sì, però mi piace essere Grafico [HL] HabbolifeForum cerca Staff! 2966605638


Puoi essere Publicity Manager e Grafico allo Stesso tempo xD Decidi tu, e se intendi diventare anche Publicity Manager, contatta Gabry via MP [HL] HabbolifeForum cerca Staff! 2595762641

Re: [HL] HabbolifeForum cerca Staff!

Al momento dato che ho preso 10 nel compito di matematica posso stare di nuovo al pc quindi mi offro come Publicity Manager

Re: [HL] HabbolifeForum cerca Staff!

Jonk ha scritto:
Al momento dato che ho preso 10 nel compito di matematica posso stare di nuovo al pc quindi mi offro come Publicity Manager


Ottimo [HL] HabbolifeForum cerca Staff! 1765539963 Contatta gabry tramite un messaggio privato [HL] HabbolifeForum cerca Staff! 2595762641

Re: [HL] HabbolifeForum cerca Staff!

Ciao vorrei essere Competition Manager





-VETRONIX [HL] HabbolifeForum cerca Staff! 1437316102

Re: [HL] HabbolifeForum cerca Staff!

Leggi bene il Topic, non è questo il modo di candidarsi.

Re: [HL] HabbolifeForum cerca Staff!

Sei già staff di cubik :l (Vetronix)
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso