HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

PierFrancesco Favino alla corte di Ron Howard

PierFrancesco Favino alla corte di Ron Howard

PierFrancesco Favino alla corte di Ron Howard Pierfrancesco_favino_angeli_e_demoni

Il ruolo di pilota di Formula Uno mancava proprio nella già lunga e variegata carriera di Pierfrancesco Favino, reduce da un periodo di intensa attività sugli schermi italiani e, soprattutto, dal David di Donatello nella categoria del miglior attore non protagonista per la sua ultima fatica, Romanzo di una strage, ancora in sala.

L'interprete romano avrà modo di colmare questo 'vuoto' grazie nientemeno che a Ron Howard, che gli ha affidato il ruolo di Clay Regazzoni, pilota di F1 di origini svizzere, scomparso nel 2006. Favino si aggiungerà a un progetto ambizioso, quello di Rush, pellicola a sfondo biografico, che ripercorre una parte della carriera di Niki Lauda e in particolare il 1976, anno segnato dalla rivalità fra James Hunt e Niki Lauda, con quest'ultimo che rimase vittima di una grave incidente. Nel cast del film, battente bandiera americana si segnalano Chris Hemsworth, nei panni di Hunt, Daniel Brühl, nel ruolo di Lauda, Natalie Dormer e Olivia Wilde. Il lungometraggio dovrebbe essere pronto per il 2013 ed è in fase di riprese in Gran Bretagna.

Per Favino si riaprono dunque le porte del cinema nordamericano, dopo le numerose partecipazioni a pellicole statunitensi del triennio 2006-2009. Favino ha infatti recitato in: Una notte al museo, Le cronache di Narnia: Il principe Caspian, Miracolo a Sant'Anna (di Spike Lee), e Angeli e demoni, quest'ultimo peraltro sotto la guida dello stesso Ron Howard.

Re: PierFrancesco Favino alla corte di Ron Howard

Non mi piace PierFrancesco Favino alla corte di Ron Howard 3755781698

Re: PierFrancesco Favino alla corte di Ron Howard

ook

Re: PierFrancesco Favino alla corte di Ron Howard

Neanche a me Tia PierFrancesco Favino alla corte di Ron Howard 3755781698

Re: PierFrancesco Favino alla corte di Ron Howard

Bleah cmq Grazie allo Stesso <3
Permessi in questa sezione del forum: