HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Migliori Cellulari Android

+5
Germo
BHARAM
Fabian
Lore
Mattia
9 partecipanti

Migliori Cellulari Android

Migliori Cellulari Android  Migliori-cellulari-android
Il sistema operativo per dispositivi mobili Android ha avuto una diffusione esponenziale dal lancio ad oggi, tanto che attualmente sono disponibili in commercio centinaia di cellulari e smartphone Android.

Sono infatti diversi i marchi di telefonia mobile che hanno deciso di integrare il sistema operativo di Google nei propri cellulari, quindi oggi vediamo quali sono i migliori cellulari Android attualmente disponibili sul mercato, con una classifica basata su caratteristiche e hardware, ma anche tenendo conto dell' utilizzo complessivo migliore.

Ecco i cellulari Android migliori del momento:

1- Samsung Galaxy S/ S2

Migliori Cellulari Android  Samsung-galaxy
La serie Samsung Galaxy S sono probabilmente gli smartphone più popolari e venduti nel mondo, dispositivi molto simili all' iPhone nel design, il Galaxy S ma sopratutto il Galaxy S II sono dispositivi potenti che offrono caratteristiche hardware superiori alla maggior parte della concorrenza.
Il Samsung Galaxy S2, ovvero l' ultima versione disponibile in attesa dell' S3 , dispone di un display 4,3" Super AMOLED, processore 1.2GHz dual core, Android 2.3 aggiornabile a Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
Quindi il Samsung Galaxy S2 è a nostro avviso il miglior cellulare Android attualmente disponibile in commercio.Il prezzo si aggira intorno ai 500 euro.

Se state valutando l' acquisto di un Samsung Galaxy S2, se non avete particolarmente fretta, il consiglio è quello di attendere l' uscita del nuovo Samsung Galaxy S3, che verrà presentato ufficialmente tra pochi giorni e successivamente sarà in vendita.


2- HTC One X/S

Migliori Cellulari Android  Htc
HTC deve gran parte del suo successo proprio all' integrazione di Android nei suoi dispositivi, infatti il marchio taiwanese è stato uno dei primi a fidarsi completamente del sistema di Google.

Le ultime creazioni dell' HTC, ovvero i cellulari HTC X e HTC One S sono dispositivi che offrono il top delle caratteristiche.
L' One X One X è il telefono "ammiraglio" di HTC, uno smartphone con schermo da 4,7", con processore quad-core NVidia Tegra 3, fotocamera posteriore da 8.0 megapixel e sistema operativo Android 4,0 Ice Cream Sandwich con interfaccia utente HTC Sense.
L'HTC One S è leggermente più piccolo, il display è infatti di 4,3", è dotato di un processore dual core 1.5Ghz, fotocamera posteriore 8MP e Android 4.0.
Il prezzo dell' HTC One X si aggira sui 600 euro, mentre l' HTC One S costa intorno ai 500.


3- Samsung Galaxy Note

Migliori Cellulari Android  Galaxy-note
Il Galaxy Note della Samsung , grazie al suo grande schermo da 5.3" Super AMOLED, è una via di mezzo tra uno smartphone e un tablet, quindi ideale per chi giudica troppo piccolo un cellulare ma troppo grande una tavoletta per le sue esigenze.
Il processore è un dual core da 1.4 GHZ e la fotocamera posteriore è da 8MP mentre quella anteriore da 2MP e viene fornito con Android 2.3 pre installato, ma sono disponibili diverse ROM per installare Android 4.0 Ice Cream Sandwich o comunque presto Samsung dovrebbe rilasciare l' aggiornamento ufficiale. Il prezzo del nuovo Samsung Galxy Note N7000 si aggira intorno ai 650 euro.


Questi sono i cellulari Android migliori del mercato, infatti la classifica elenca solo tre modelli perchè senza dubbi questi sono gli smartphone top del momento con le migliori caratteristiche per chi vuole il massimo e acquistare un cellulare Android con la sicurezza di aver fatto la scelta giusta, ma ci sono anche altri modelli validi se pure leggermente inferiori come altri HTC di fascia alta, il Samsung Galaxy Nexus e i Motorola Droid.

Re: Migliori Cellulari Android

ok :o

Re: Migliori Cellulari Android

Il primo è bellissimo °-° Lo ha un mio amico Migliori Cellulari Android  3260680847

Re: Migliori Cellulari Android

HTC domina

Re: Migliori Cellulari Android

IO HO IL NOTE <3 <3 <3 <3 <3

Re: Migliori Cellulari Android

:O

Si ma c'è ad avere i soldi per comprarseli p***a vacca!

Re: Migliori Cellulari Android

belli ^^

Re: Migliori Cellulari Android

Htc e fighissimo c'è lo compratelo
Provare per credere

Re: Migliori Cellulari Android

Super AMOLED HD è lo schermo del Note, quello dell'S il SUper AMOLED, quello dell'SII un Super AMOLED Plus, correggi Tia *-*

Re: Migliori Cellulari Android

wow *_* io ho il samsung Ace
Permessi in questa sezione del forum: