HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

NBA: 7 giornate di squalifica a Metta World Peace

L' ala piccola dei Los Angeles Lakers riceve 7 giornate di stop dalla federazione a causa della bruttissima gomitata inflitta a Harden.

NBA: 7 giornate di squalifica a Metta World Peace 99hohz
Sette giornate, una punizione discutibile, che costringerà l' ex Ron Artest a saltare 6 partite dei play-off. Rivedendo il fallo di Metta, sorgono dubbi: è volontario o non l' aveva visto? Dopo aver superato 2 giocatori dei Thunders e infilato un canestro stupendo, il giocatore dello stato di New York esulta in modo singolare battendosi i pugni sul petto come un gorilla, ma ecco sopraggiungere Harden al suo fianco: Metta carica il gomito destro e da una botta potente alla tempia dell' avversario; soltanto il giorno dopo, si diagnostica per lui una lieve commozione cerebrale.
Parliamo della magnifica partita di Regular Season Los Angeles Lakers vs Oklahoma City Thunders, vinta dai padroni di casa ai tempi supplementari per il punteggio di 114-106, nonostante uno svantaggio di ben 19 punti.
Ci si aspettava una stangata, una squalifica di almeno 10 giornate, poichè l' NBA è molto attenta sulla sicurezza in campo dei giocatori e lo ribadisce dopo il verdetto di squalifica David Stern, che la mette addirittura come priorità assoluta.

Per il povero Harden, ancora, non si sa quando potrà ritornare a giocare.
Andando all' altra sponda, per capire a fondo il folle gesto (volontario o meno) di Metta World Peace, bisogna scavare nel suo passato: si dice che giochi così violentemente a causa di un terribile evento accadutogli nell' adolescenza. Quando ancora giocava nelle strade della sua città, vide un giocatore assassinato in campo: la sua bravura non era ben vista da dei loschi figuri, i quali staccarono la gamba di un tavolo e con essa ci trafissero il diciannovenne Lloyd Newton. Questo evento probabilmente ebbe un duro impatto con la sua mente.

Re: NBA: 7 giornate di squalifica a Metta World Peace

Ok :O

Re: NBA: 7 giornate di squalifica a Metta World Peace

ok

Re: NBA: 7 giornate di squalifica a Metta World Peace

Uhm.. ok NBA: 7 giornate di squalifica a Metta World Peace 3260680847
Permessi in questa sezione del forum: