HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Arriva l'app Skype per Windows phone

Dopo la versione beta presentata al MWC di Barcellona, Microsoft annuncia il lancio della versione ufficiale dell'app Skype per Windows Phone, scaricabile gratis da Windows Phone Marketplace. "Con l'app è possibile unirsi alla comunità di oltre 200 milioni di persone che ogni mese usano Skype da qualsiasi schermo: smartphone e tablet (con sistema operativo Android, iOS e Symbian), pc e laptop (Mac e Windows) e tv connesse", spiega il colosso del web che ha acquisito Skype circa un anno fa.

Arriva l'app Skype per Windows phone 12fad42066362e09fd6a04ada5199310
"Tra le funzionalità disponibili, è possibile organizzare chiamate su linee terrestri e mobili utilizzando Skype Credit, aprire chat individuali e di gruppo (anche durante una chiamata) e tenere il proprio profilo e le informazioni del proprio account sempre aggiornate. Inoltre - si legge in una nota - sono state aggiunte alcune nuove funzionalità come le video-chiamate in modalità ritratto e nuove funzioni per la gestione della lista contatti, come la possibilità di inviare e accettare inviti, bloccare e sbloccare contatti".

Skype per Windows Phone è disponibile per l'utilizzo su reti 4G, 3G e WiFi, in 18 lingue (inglese, danese, olandese, finlandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, norvegese, polacco, portoghese europeo, portoghese brasiliano, russo, cinese semplificato, spagnolo, svedese e cinese tradizionale) sugli smartphone Windows Phone. "Le migliori performance - spiega Microsoft - sono state testate e garantite sui modelli Nokia Lumia 710, 800, 900, HTC Titan, HTC Radar e Samsung Omnia W".


Re: Arriva l'app Skype per Windows phone

Bella *-*

Re: Arriva l'app Skype per Windows phone

Bella Arriva l'app Skype per Windows phone 1437316102

Re: Arriva l'app Skype per Windows phone

Woooow *_*

Re: Arriva l'app Skype per Windows phone

La voglio <.<
Permessi in questa sezione del forum: