HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il Titanic in 3D su Google Earth

Il Titanic in 3D su Google Earth  Titanic3D
L' affondamento del Titanic ha sempre suscitato grande interesse e rimane un avvenimento coperto da un alone di mistero, e quest' anno è tornato di moda grazie al film di James Cameron, in questi giorni nelle sale in versione 3D.La nave appoggiata sul fondo dell'Atlantico è praticamente inaccessibile per le persone comuni, ma Google permette di avvicinarsi e scoprire il Titanic grazie ad una riproduzione tridimensionale presente nel suo software Google Earth.

La riproduzione è stata creata basandosi sulle informazioni, dati e foto, contenute nel documentario della National Geographic, quindi il modello in 3d è fedele all' originale in tutti i dettagli.

Oltre al modello tridimensionale del relitto, Google Earth offre anche informazioni relative al titanic e immagini originali.

Per esplorare il Titanic in 3D basta avviare Google Eart e scrivere nella casella di ricerca luoghi la parola "Titanic", e poi dopo aver individuato sulla mappa la nave affondata è possibile passare alla modalità "Street View" per scoprire l' interno del Titanic.

Re: Il Titanic in 3D su Google Earth

Bello *-*

Re: Il Titanic in 3D su Google Earth

WooooW Che figata :O

Re: Il Titanic in 3D su Google Earth

Figo Il Titanic in 3D su Google Earth  3260680847

Re: Il Titanic in 3D su Google Earth

Mmm.. l'ho trovato il Titanic ma non riesco ad entrarci D: Non viene street Wiew se ci clicco sopra ù.ù

Re: Il Titanic in 3D su Google Earth

mmm boh xD

cmq come idea è motlo a tema Il Titanic in 3D su Google Earth  1765539963

Re: Il Titanic in 3D su Google Earth

Bello :O Quoto con Gabry :sisi:

Re: Il Titanic in 3D su Google Earth

:O

Meglio vedere documentario U.u

Re: Il Titanic in 3D su Google Earth

Non mi fa entraree >_<

Re: Il Titanic in 3D su Google Earth

Anche io non riesco ad entrare :o poi vedo solo il primo pezzo della nave, il secondo non c'è D:

Re: Il Titanic in 3D su Google Earth

figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Re: Il Titanic in 3D su Google Earth

Idem lore xD
Permessi in questa sezione del forum: