HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Rapina a Delianuova,

Rapina a Delianuova, arrestato uno dei banditi

È ventenne, figlio di un carabiniere. Ora si cerca il terzo complice.


Rapina a Delianuova, Xl43-antonino-festa-120408231527_medium.jpg.pagespeed.ic.NnfgoVe5xo

I carabinieri hanno arrestato uno dei responsabili della rapina al supermercato di Delianuova nella quale, la sera del 7 aprile, sono morti il titolare ed uno dei banditi. L'arrestato è Antonino Festa, di 20 anni, di Cinquefrondi. Il giovane è figlio di un carabiniere che lavora a Palmi.
Nel corso del tragico colpo sono rimasti uccisi il padrone del negozio, Giuseppe Antonio Strano, di 48 anni, e un membro della banda dei rapinatori, Luigi Napoli, di 19 anni, di Cinquefrondi, identificato solo nel corso della notte dell'8 aprile grazie alle impronte digitali.
INDAGINI LAMPO DEI CARABINIERI. Sul cadavere, trovato a circa un chilometro dal supermercato, infatti, non erano stati trovati documenti. Dalle impronte, i carabinieri della Sezione investigazione scientifica del Comando provinciale di Reggio Calabria sono risaliti alla sua identità, anche perché già noto alle forze dell'ordine.
Proprio l'identificazione di Napoli ha dato un impulso decisivo alle indagini. I carabinieri, infatti, hanno indirizzato la loro attenzione verso la cerchia di conoscenti del giovane rimasto ucciso e sono risaliti ad Antonino Festa, anche lui già noto alle forze dell'ordine e sospettato di fare parte di una banda dedita a furti e rapine.
ANCORA UN COMPLICE DA TROVARE. Adesso, dopo l'arresto di Festa, resta da individuare il complice. I banditi che hanno tentato la rapina al supermercato, erano tre, tutti col volto coperto da calzamaglia. Due erano armati di pistola e, una volta entrati nel supermercato, hanno intimato a Strano di consegnare l'incasso. L'uomo ha reagito e un rapinatore gli ha sparato contro tre colpi calibro 7.65. Strano, benché ferito, si è impossessato della pistola ed ha sparato un colpo a uno dei banditi ferendolo. L'arma è stata ritrovata nel supermercato.
Il bottino è stato il portafoglio del commerciante, ormai a terra, svilato dalla tasca dei pantaloni. Poi i banditi sono fuggiti a bordo di un'auto in direzione di contrada Camelia di Delianuova. Dopo circa un chilometro hanno abbandonato al margine della strada, vicino un abitazione, il cadavere del rapinatore, rimasto ferito poco prima e poi identificato in Napoli.

Re: Rapina a Delianuova,

vergogna .-.

Re: Rapina a Delianuova,

Shocked Rapina a Delianuova, 3755781698

Re: Rapina a Delianuova,

Tutte ste rapine Rapina a Delianuova, 3755781698

Re: Rapina a Delianuova,

Figlio di un carabiniere -.-

Re: Rapina a Delianuova,

Ma davvero :l

Re: Rapina a Delianuova,

Sentito Al TG! Rapina a Delianuova, 3755781698

Colpa della Crisi ringraziamo il Caro Monti e i Senatori Rapina a Delianuova, 2595762641

Permessi in questa sezione del forum: