HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Amauri: «Gol per la Juve? No. Io vado a testa alta»

Rossi: «Eravamo più liberi mentalmente, non avevamo niente da perdere e abbiamo vinto meritatamente»

Amauri: «Gol per la Juve? No. Io vado a testa alta» C_3_Media_1454855_immagine_oleft
MILANO - "Un favore alla Juve? No, il calcio come la vita è fatta così: ognuno va per la sua strada, io la percorro a testa alta": così Amauri ha commentato, in diretta su Sky con il dg juventino Marotta, il suo gol-vittoria sul Milan col quale ha offerto ai bianconeri la possibilità di superare i rossoneri in testa alla classifica. "Grazie a Dio è arrivata la rete che aspettavamo da tempo, i tifosi viola e io - ha aggiunto il brasiliano - Lo dedico a mia moglie, domani sono 10 anni di nozze: mi è stata vicina nei momenti bui".

ROSSI SODDISFATTO - "Oggi forse eravamo più liberi mentalmente, non avevamo niente da perdere e abbiamo vinto meritatamente". Parola di Delio Rossi visibilmente soddisfatto per la vittoria a sorpresa della Fiorentina contro il Milan a San Siro. "Sono contento per i ragazzi e per la presidenza - aggounge il tecnico viola ai microfoni di Sky - era importante vincere per aggiustare la nostra situazione. I ragazzi sono stati bravi, vai sotto e vedi che le altre vincono. Una situazione che avrebbe ammazzato un elefante". "La società - aggiunge Delio Rossi - e la gente di Firenze meritano ben altro. La società ci è stata vicino anche quando eravamo indifendibili". Dubbi sul gol di Jovetic? "i dubbi - chiude il tecnico della Fiorentina riferendosi al rigore concesso al Milan - sono altri".

Re: Amauri: «Gol per la Juve? No. Io vado a testa alta»

ok

Re: Amauri: «Gol per la Juve? No. Io vado a testa alta»

ok

Re: Amauri: «Gol per la Juve? No. Io vado a testa alta»

:Amauri: «Gol per la Juve? No. Io vado a testa alta» 3260680847:

Re: Amauri: «Gol per la Juve? No. Io vado a testa alta»

Ok LOL

Re: Amauri: «Gol per la Juve? No. Io vado a testa alta»

ok xD
Permessi in questa sezione del forum: