HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Contador: «Io mai dopato, vado avanti a testa alta»

Il ciclista spagnolo: «Rifiuto totalmente il verdetto di ieri. Non ho mai pensato di comportarmi scorrettamente»

Contador: «Io mai dopato, vado avanti a testa alta» C_3_Media_1419818_immagine_oleft
PINTO - "Rifiuto totalmente il verdetto di ieri. Non ho mai pensato di comportarmi scorrettamente. Non ho mai rifiutato la massima collaborazione. Qualsiasi sarà la conclusione di questa vicenda mi resta la soddisfazione di poter dire: io non mi sono mai dopato. Invece mi hanno dato il massimo della pena". Lo ha detto Alberto Contador, nella conferenza stampa, trasmessa in diretta da Eurosport, il giorno dopo la decisione del Tas di squalificarlo due anni per doping. "Voglio continuare con il ciclismo" ha aggiunto. "La verità è che in questo momento provo una grandissima delusione. Tutti i miei sogni sono crollati in un momento. In un anno e mezzo mai una mattina non mi sono alzato a testa alta. Mi dispiace per il dolore che sta provando la mia famiglia".

Re: Contador: «Io mai dopato, vado avanti a testa alta»

bravo U.u

Re: Contador: «Io mai dopato, vado avanti a testa alta»

Ottimo :sisi:

Re: Contador: «Io mai dopato, vado avanti a testa alta»

Concordo u.u

Re: Contador: «Io mai dopato, vado avanti a testa alta»

E brav e.e

Re: Contador: «Io mai dopato, vado avanti a testa alta»

bravo zio!

Re: Contador: «Io mai dopato, vado avanti a testa alta»

Ammirevole il gesto che ha fatto :sisi:

Grazie ;D
Permessi in questa sezione del forum: