HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Esperti in Amour Aiutatemi :3

+8
mimmettaretro
Pibi
Lore
Nady
Germo
Hamachi
Rekes
Idro
12 partecipanti

Esperti in Amour Aiutatemi :3

Promemoria primo messaggio :

Ehm..Salve U.u

E' da qualche giorno che la cugina della mia ex ci prova con me xD... dico ex anche se ci siamo solamente litigati xD

Il fatto è che è carina ma.. di sicuro succederà un putiferio per colpa mia tra le 2 cugine.. e mo? .-.°

A me piace,e diciamo che è anche lei che mi da corda xD

Cosa faccio? ç_ç

Re: Esperti in Amour Aiutatemi :3

Teo cosa credi io abbia in mente? Di fare video su BraZZers? à_°

Comunque il fatto è che ci devo provare o meno,io ho deciso di si U.u <3

Re: Esperti in Amour Aiutatemi :3

Devi seguire il tuo cuore, non ti basare solo sulla bellezza, guarda come si comporta con te, quali atteggiamenti usa nei tuoi confronti, i caratteri e i sentimenti che prova ... inoltre cercare di capire quello che lei prova veramente nei tuoi confronti e poi lascia perdere i problemi se secondo te è quella giusta non arrenderti Esperti in Amour Aiutatemi :3 - Pagina 2 1437316102

Re: Esperti in Amour Aiutatemi :3

azz corteggiato idro °----------------° cmq se con l'altra non vuoi averci a che fare meglio provare con la cugina :O

Re: Esperti in Amour Aiutatemi :3

Ma alessandra io la amavo davvero..però non più ora...

Con la cugina non sarà na cosa seria,ma ripeto con Ale non ci voglio aver a che fare.

Re: Esperti in Amour Aiutatemi :3

Io sono una capra .-.

Re: Esperti in Amour Aiutatemi :3

❤ Se ti corteggia...se è bella...
Dai buttati!Dovresti capire che nessuno ha ste cose.Sei il tipo figo di habbolife perché sinceramente una cosa così vorrei che mi capitasse :Esperti in Amour Aiutatemi :3 - Pagina 2 2870366499:
Parola di Spark :generic:
Permessi in questa sezione del forum: