HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Esperti in Amour Aiutatemi :3

+8
mimmettaretro
Pibi
Lore
Nady
Germo
Hamachi
Rekes
Idro
12 partecipanti

Esperti in Amour Aiutatemi :3

Ehm..Salve U.u

E' da qualche giorno che la cugina della mia ex ci prova con me xD... dico ex anche se ci siamo solamente litigati xD

Il fatto è che è carina ma.. di sicuro succederà un putiferio per colpa mia tra le 2 cugine.. e mo? .-.°

A me piace,e diciamo che è anche lei che mi da corda xD

Cosa faccio? ç_ç

Re: Esperti in Amour Aiutatemi :3

Puoi invitarla ad uscire U.u oppure andare al parco con lei!

Re: Esperti in Amour Aiutatemi :3

Boh, secondo me... dovresti scegliere la più carina.. Esperti in Amour Aiutatemi :3 2595762641

Re: Esperti in Amour Aiutatemi :3

La più carina è l'altra con cui però non voglio avere a che fare.. la cugina è anch'essa bella U.u

Re: Esperti in Amour Aiutatemi :3

Azz Esperti in Amour Aiutatemi :3 3755781698

Scegli quella con cui ti diverti di piu.. che ti sa ascoltare.. di cui ti puoi Fidare..

Non guardare l'aspetto esteriore.. guarda quello Interno il carattere.. e saprai già la tua Risposta!

Re: Esperti in Amour Aiutatemi :3

Mama che situazioneee xD

Al massimo una sarà l'amante segreta :'D

Allora, seriamente parlando xD Umh dipende... la tua ex ti piace ancora o ti piace di più sua cugina?

Re: Esperti in Amour Aiutatemi :3

Germoilmito ha scritto:
Azz Esperti in Amour Aiutatemi :3 743854

Scegli quella con cui ti diverti di piu.. che ti sa ascoltare.. di cui ti puoi Fidare..

Non guardare l'aspetto esteriore.. guarda quello Interno il carattere.. e saprai già la tua Risposta!


Sagge parole :Esperti in Amour Aiutatemi :3 3260680847: Da un saggio esperto :Esperti in Amour Aiutatemi :3 3260680847:

Re: Esperti in Amour Aiutatemi :3

Entrambe hanno un bel carattere,ma la mia "ex" è migliore perchè ha già avuto esperienze lol

La cuginetta è bella però *w*

ha un bel carattere xD
Menò forte dell'altra però e.e

Re: Esperti in Amour Aiutatemi :3

lorenzolorenzo ha scritto:
Germoilmito ha scritto:
Azz Esperti in Amour Aiutatemi :3 743854

Scegli quella con cui ti diverti di piu.. che ti sa ascoltare.. di cui ti puoi Fidare..

Non guardare l'aspetto esteriore.. guarda quello Interno il carattere.. e saprai già la tua Risposta!


Sagge parole :Esperti in Amour Aiutatemi :3 3260680847: Da un saggio esperto :Esperti in Amour Aiutatemi :3 3260680847:


Lorenzo lui è un poeta è.è Esperti in Amour Aiutatemi :3 2852211361

Comunque quoto con Germo

Re: Esperti in Amour Aiutatemi :3

Idro ha scritto:
Entrambe hanno un bel carattere,ma la mia "ex" è migliore perchè ha già avuto esperienze lol

La cuginetta è bella però *w*

ha un bel carattere xD
Menò forte dell'altra però e.e


mettiti cn quella con cui non hai ancora fatto nulla XD Proverai emozioni più intense rispetto a quella con cui sei già stato.

lòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòl

Re: Esperti in Amour Aiutatemi :3

devi scegliere,ci sara' sicuramente quella che ti piace di piu',se e' divertente o meno u.u

Re: Esperti in Amour Aiutatemi :3

lorenzolorenzo ha scritto:
Idro ha scritto:
Entrambe hanno un bel carattere,ma la mia "ex" è migliore perchè ha già avuto esperienze lol

La cuginetta è bella però *w*

ha un bel carattere xD
Menò forte dell'altra però e.e


mettiti cn quella con cui non hai ancora fatto nulla XD Proverai emozioni più intense rispetto a quella con cui sei già stato.

lòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòl


Detto cosi LOL

e Molto HOT Lore :3 xD

Re: Esperti in Amour Aiutatemi :3

Germoilmito ha scritto:
lorenzolorenzo ha scritto:


mettiti cn quella con cui non hai ancora fatto nulla XD Proverai emozioni più intense rispetto a quella con cui sei già stato.

lòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòl


Detto cosi LOL

e Molto HOT Lore Esperti in Amour Aiutatemi :3 126469808 xD


Io riguardo a te dicevo seriamente xD Non stavo scherzando, sei davvero esperto :sisi:

Re: Esperti in Amour Aiutatemi :3

Te le prendi tutte e 2 e organizzi appuntamenti differenti lòòòl

Re: Esperti in Amour Aiutatemi :3

lorenzolorenzo ha scritto:
Germoilmito ha scritto:


Detto cosi LOL

e Molto HOT Lore Esperti in Amour Aiutatemi :3 126469808 xD


Io riguardo a te dicevo seriamente xD Non stavo scherzando, sei davvero esperto :sisi:


Beh ne ho passate Assai.. ho Esperienza é_é
Permessi in questa sezione del forum: