HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HELP] Aggiornamento Crediti

5 partecipanti

[HELP] Aggiornamento Crediti

[HELP] Aggiornamento Crediti Invalido
Salve Ragazzi,

oggi alle 16.30, ho eseguito un ricarica in Habbo pari a 45 Crediti. Il problema è che nel borsellino ho ancora solamente un credito, anche se i miei soldi sono stati spesi. Questa è l'immagine che vedo da mezzora:






[HELP] Aggiornamento Crediti Scherm10

Re: [HELP] Aggiornamento Crediti

:O Sinceramente non so che dire, comunque se la situazione dovesse continuare inalterata contatta l'Help Tool.

Re: [HELP] Aggiornamento Crediti

Ti hanno dato un codice quando hai fatto la ricarica,in caso non ti fossero arrivati i crediti,devi inserire quel codice nella tua home, nella sezione crediti dove c'è scritto di mettere il codice...

Re: [HELP] Aggiornamento Crediti

Ci sono sviluppi?

Re: [HELP] Aggiornamento Crediti

Che servizio hai usato ?

Comunque deve essere un problema tuo [HELP] Aggiornamento Crediti 3755781698 io l'avevo fatto ieri e non mi è successo °-°

Re: [HELP] Aggiornamento Crediti

kaselli ha scritto:
Che servizio hai usato ?

Comunque deve essere un problema tuo [HELP] Aggiornamento Crediti 743854 io l'avevo fatto ieri e non mi è successo °-°


Tiaaaaaaa basta sprecare soldi [HELP] Aggiornamento Crediti 458553

xD

Topic migliorato graficamente

Re: [HELP] Aggiornamento Crediti

Ho usato Zong SMS


Ora Ho mandato un messaggio al help Center *incrocio le dita* Speriamo Rispondano

Post uniti da: lorenzolorenzo

Re: [HELP] Aggiornamento Crediti

Dj Andy ha scritto:
Ho usato Zong SMS


Sei sicuro di aver inserito il codice corretto? Dove lo hai inserito? Nella Pagina Crediti o nel Client? La schermata " Transizione in corso " che link presenta?

Re: [HELP] Aggiornamento Crediti

Ti Risponderanno domani..

Cmq sarà un mal Funzionamento del caricamento pagina D:

Se no boh mai successo :O

Re: [HELP] Aggiornamento Crediti

il codice di 4 cifre lo ho messo dove c'era scritto inserisci il codice pin

Re: [HELP] Aggiornamento Crediti

Dj Andy ha scritto:
il codice di 4 cifre lo ho messo dove c'era scritto inserisci il codice pin



Ok.

Comunque, come ha già detto Germoilmito, oggi non lavora la Sulake, entro martedì dovrebbero risponderti.

Segnala quando avrai risolto il problema, affinchè un MODeratore possa chiudere l'argomento.

P.s.: Potresti postare screen della tua richiesta d'aiuto, per constatare che sia scritta bene e con tutte le informazioni necessarie?

Re: [HELP] Aggiornamento Crediti

Scusate ma io più o meno verso le 16:30 Ho acquistato una ricarica da 9 euro con il cellulare con Zong SMS

Ma i Crediti non mi sono ancora arrivati però i soldi dal cellulare sono stati scalati potrei avere un rimborso o i crediti che mi spettano??

Sto aspettando da 30 minuti Questa è l'immagine :

[HELP] Aggiornamento Crediti Scherm10

Inviata 40 minuti fa

Re: [HELP] Aggiornamento Crediti

Dj Andy ha scritto:
Scusate ma io più o meno verso le 16:30 Ho acquistato una ricarica da 9 euro con il cellulare con Zong SMS

Ma i Crediti non mi sono ancora arrivati però i soldi dal cellulare sono stati scalati potrei avere un rimborso o i crediti che mi spettano??

Sto aspettando da 30 minuti Questa è l'immagine :

[HELP] Aggiornamento Crediti Scherm10

Inviata 40 minuti fa


Rimborso di soldi credo di no, ma comunque aspetta fino a domani, sicuramente ti risponderanno ;D

Re: [HELP] Aggiornamento Crediti

Problema Forse Risolto La Email dopo i cambiamenti di pasword era stata cambiata
ma con il pagamento NO Chiudo.

Re: [HELP] Aggiornamento Crediti

Dj Andy ha scritto:
Problema Forse Risolto La Email dopo i cambiamenti di pasword era stata cambiata
ma con il pagamento NO Chiudo.


Non ho capito, posso chiudere?
Permessi in questa sezione del forum: