HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Intervista a sonoro

Oggi ho avuto l'occasione di intervistare l'ex Habbo X sonoro per Habbolife Intervista a sonoro 1765539963
Vi lascio all'intervista!

Cominciamo!
Benissimo Intervista a sonoro 2595762641
Come hai scoperto Habbo?
Più di 5 anni fa, navigando in internet e per "sentito dire".
Avevi altri pg prima di usare "sonoro"?
si daniel13
Cosa è significato per te essere Habbo X?
E' stata una bella esperienza che mi ha aiutato a crescere tanto e mi ha insegnato come ci si comporta in gruppo Intervista a sonoro 1765539963
Qual'era il tuo ruolo da Habbo X?
ero il Leader degli Habbo-X Gamer. Avevo il ruolo di creare giochi ed eventi per gli habbo. Inoltre, assistevo gli utenti al BattleBall e SnowStorm.
Con quale Habbo X andavi più daccordo?
tantissimi: marika, monellina01, demetrios e anche tanti altri..
Avevi buoni contatti con lo staff?
Sì, ottimi! Oramai invece, da quando è cambiato tutto, non ho più contatti con i nuovi staff
E con joby?
Joby è stato un grande per habbo! Era sempre disponibile e dava l'anima per questa chat. Lo ricorderò sempre come una figura positiva!
Hai ancora qualche contatto con joby?
Al momento nessun contatto. Fino a poche settimane fa ci sentivamo per sapere come stavamo Intervista a sonoro 1765539963
Ci sono voci che dicono che a giugno lasci Habbo... è vero?
Lascerò l'hotel ad inizio settembre 2010.
Come mai hai preso questa decisione?
E' una decisione difficile, ma devo affrontarla! Habbo mi ha dato tanto e adesso è il momento di lasciarlo ad i nuovi adolescenti Intervista a sonoro 1765539963
Pensi che tornerai prima o poi su Habbo?
Ogni tanto sicuramente, verrò a fare un saluto! Non abbandonerò definitivamente (come succede con gli staff). Quando avrò un po' di tempo, passerò a salutare Intervista a sonoro 1765539963
E cosa pensi di farne del tuo Real Center?A chi lo lascerai?
Il real center al momento non subirà modifche.. Ad inizio settembre probabilmente lascerò la gestione ad un coordinatore, o direttore; ma questo si deciderà solo più avanti Intervista a sonoro 1765539963
Intervista finita Intervista a sonoro 1765539963
Un saluto per Habbolife?

Un saluto a tutti i visitatori di Habbolife Intervista a sonoro 1765539963
Grazie per l'intervista Intervista a sonoro 1765539963

Intervista a sonoro 12746410

Re: Intervista a sonoro

Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: