HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

COD Mw3: 20 DLC entro settembre?

COD Mw3: 20 DLC entro settembre? Mo400-250x187

Modern Warfare 3, ultimo capitolo della fortunatissima e popolare saga di sparatutto di prima persona Call of Duty, ha raggiunto un livello di successo enorme. Basti pensare ai dati riguardanti gli incassi nei primi sedici giorni dopo l’uscita (8 novembre 2011), quando l’Activision fu immensamente felice di comunicare un ricavo pari a 1 miliardo di dollari, cifra che ha fatto impallidire anche i più grandi successi di Hollywood.
Proprio grazie a questo enorme successo di pubblico, che fra l’altro è stato confermato anche dai dati riguardanti gli accessi alle modalità di gioco online e multiplayer, la software house ha deciso di pianificare un’intensissima campagna di lancio di DLC, le espansioni aggiuntive tipiche di questo genere di giochi, che sicuramente soddisferà gli utenti.
A quanto pare, infatti, entro settembre saranno ben 20 i DLC che vedranno la luce, con una media, fra mappe e missioni, di 3 contenuti al mese.
Senza considerare che proprio in autunno uscirà un nuovo e di certo avvincente capitolo di Call of Duty che, come tutti possono immaginare, porterà nelle casse della Activision altrettante grosse soddisfazioni.
Nei giorni scorsi, precisamente il 24 gennaio 2012, è stato reso disponibile il primo DLC che rientra nell’ambito della campagna “Content season”, riservato però agli utenti Call of Duty Elite. Si tratta di un’espansione che propone due nuove mappe ambientate lungo la costa mediterranea e a Central Park di New York.

Re: COD Mw3: 20 DLC entro settembre?

wow ;D

Re: COD Mw3: 20 DLC entro settembre?

Bellisimo :OO

Re: COD Mw3: 20 DLC entro settembre?

wow Azz

Dovrebbe essere Bellissimo *-*

Voglio anche questo!

Re: COD Mw3: 20 DLC entro settembre?

Germoilmito ha scritto:
wow Azz

Dovrebbe essere Bellissimo *-*

Voglio anche questo!


E BELLISSIMO XDDD ù.ù

Re: COD Mw3: 20 DLC entro settembre?

Personalmente dico che comprare i DLC sia uno spreco di soldi,comunque è bellissimo MW3,ma speriamo che quando faranno il prossimo miglioreranno l'equilibrio tra le armi cioè non che con uno sniper se lo prendi non basta un colpo e col p90 un colpo e muori.
Permessi in questa sezione del forum: