HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Spiegazione approfondita "La vera fine del mondo" di Yornad

Buon giorno, girando per il forum ho visto che un utente nuovo credo di nome "Yornad" ha creato un topic di nome "La vera fine del mondo" in esso è presente un brano creato da lui nel quale spiega e da informazioni molto utili su un probabile evento che avverrà all'incirca fra 5 miliardi di anni!
Vorrei approfondire un po' di più la questione dando altre informazioni in più!

Vorrei dire che la distruzione del sole sarà causata dal esaurimento dei combustibili da fusione idrogeno ed elio, successiva espansione a gigante rossa, ed infine collasso gravitazionale.

Ecco invece alcune altre cause che potrebbero determinare la "Fine del mondo" cioè la scomparsa dell'essere umano.


Questa è la "Galassia Andromeda", molto nota anche come sfondo predefinito Apple.

1° Fuoriuscita del pianeta Mercurio dalla sua orbita ed impatto (estremamente improbabile) contro la Terra.
2° Cattura della Terra da parte di un buco nero o di una stella errante nella galassia.
Supernova: Esplosione di una stella nova nelle vicinanze del Sistema Solare.
4° La collisione della nostra galassia (la Via Lattea), contro la galassia di Andromeda è prevista matematicamente dall'astrofisica entro 3,5 miliardi di anni. Tuttavia questa eventualità si tradurrebbe più che altro in una fusione "indolore" fra le due galassie piuttosto che un generale impatto fra le stelle delle stesse.
5° I poli magnetici della Terra si invertono (all’incirca ogni 200/300 000 anni), con conseguenze che ovviamente non sono spiegabili se non in via teorica.
6° Allargamento del buco dell'ozono: i raggi ultravioletti della radiazione solare ucciderebbero piante ed animali esposti ad essi.

Questo sono solo alcune probabili cause che potrebbero avvenire, riguardante la così detta "Fine del Mondo". queste che vi ho appena segnalato sono solo 6 che io personalmente conosco... anche se so' che c'è ne sono molte altre! Alla prossima, bravo Yornad.


Re: Spiegazione approfondita "La vera fine del mondo" di Yornad

ok °-°

Re: Spiegazione approfondita "La vera fine del mondo" di Yornad

kaselli ha scritto:
ok °-°

Re: Spiegazione approfondita "La vera fine del mondo" di Yornad

Non è Nuovissimo..

Re: Spiegazione approfondita "La vera fine del mondo" di Yornad

Ok :OO

Re: Spiegazione approfondita "La vera fine del mondo" di Yornad

kaselli ha scritto:
ok °-°

X..D lo sapevamo.

Re: Spiegazione approfondita "La vera fine del mondo" di Yornad

lol
Permessi in questa sezione del forum: