HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La vera fine del mondo

+5
okol
Mattia
7277
Idro
Yornad
9 partecipanti

La vera fine del mondo

Il Sole

Manca meno di un anno alla data  "21 Dicembre 2012" e molte persone sono molto preoccupate.Ma non temete , siamo salvi...La vera fine del mondo accadrà "solo" tra 5 miliardi di anni

Il sole non è una supernova , quindi non può esplodere. Fra 5 miliardi di anni il sole diventerà sempre più grande fino a coprire Mercurio e Venere . Visto che la vita sulla Terra è basata principalmente sulla giusta distanza dal sole , fra 5 miliardi di anni , moriremo. Ma non è tutto. Quando il Sole avrà coperto Mercurio e Venere diventerà più piccola della Terra e per il genere Umano sarà la fine.


Ultima modifica di Yornad il Sab 21 Gen 2012 - 9:59 - modificato 1 volta.

Re: La vera fine del mondo

Tanto allora saremo già morti :sisi:

Re: La vera fine del mondo

Ah..mi affascinano queste cose...

Re: La vera fine del mondo

Idro ha scritto:
Ah..mi affascinano queste cose...

A me molto , mi piace troppo la scienza

Re: La vera fine del mondo

Anche a mee *-*

Re: La vera fine del mondo

è astronomia...Lòl

Re: La vera fine del mondo

Questo topic è irrilevante ... dato che non si sa xk quale motivo preciso il mondo dovrebbe finire nel 2012, non dovrebbe essere per forza legato al sole ... poi c'è il rischio che ci sia un ondata solora, non un esplosione

Re: La vera fine del mondo

kaselli ha scritto:
Questo topic è irrilevante ... dato che non si sa xk quale motivo preciso il mondo dovrebbe finire nel 2012, non dovrebbe essere per forza legato al sole ... poi c'è il rischio che ci sia un ondata solora, non un esplosione

Il sole è una stella e le stelle nascono e muoiono.

Re: La vera fine del mondo

Infatti.. LOL

Re: La vera fine del mondo

Okk

Re: La vera fine del mondo

Lol , invece di questo io mi preoccuperei di altre cose.. XD

Re: La vera fine del mondo

Io mi preoccupo LoL

Re: La vera fine del mondo

Bene é.è

Re: La vera fine del mondo

la vera dovrebbe essere forse nel 2115 La vera fine del mondo 2121483503 si pensa.
Permessi in questa sezione del forum: