HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Madre uccide figlia di 3anni per liberarla dal demonio

Madre uccide figlia di 3anni per liberarla dal demonio

3Anni - Madre uccide figlia di 3anni per liberarla dal demonio 14l7gh

New York - «I demoni uscivano dalla mia bambina. Dio non era con lei, ho dovuto salvarla». Con queste parole Brandis Nwegbo ha giustificato l'omicidio della sua bambina di soli tre anni, Cathryn. Botte, percosse e persino un coltello per uccidere la figlioletta, convinta che fosse posseduta dal demonio.

La macabra scoperta è stata fatta a Brooklyn, ed è stata del tutto casuale. La polizia, infatti, stava indagando sulla segnalazione di una persona avvistata mentre cercava di buttarsi dal tetto di un edificio al 1078 di Putnam Avenue. Arrivati sul posto, non hanno trovato nessuno, ma sono stati colpiti da delle macchie di sangue, così hanno cercato al piano inferiore, dove hanno trovato la donna con in braccio la piccola ormai morta. Anche in casa il sangue era ovunque e sul corpo di Cathryn sono stati trovati tagli, lividi e punture sul collo. La madre ha continuato a giustificarsi parlando di demoni, ed è per questo motivo stata condotta al centro psichiatrico di Woodhull. Al momento non è ancora stata incriminata dalle forze dell’ordine.

Re: Madre uccide figlia di 3anni per liberarla dal demonio

O_O'

Re: Madre uccide figlia di 3anni per liberarla dal demonio

Pazza..

Ma mi sembra di notare che la gente si uccide e si suicidia di Piu DD:

Re: Madre uccide figlia di 3anni per liberarla dal demonio

Germoilmito ha scritto:
Pazza..

Ma mi sembra di notare che la gente si uccide e si suicidia di Piu DD:

Re: Madre uccide figlia di 3anni per liberarla dal demonio

Pazza :sisi:

Re: Madre uccide figlia di 3anni per liberarla dal demonio

3Anni - Madre uccide figlia di 3anni per liberarla dal demonio 294855916

Re: Madre uccide figlia di 3anni per liberarla dal demonio

D:
Permessi in questa sezione del forum: