HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Leggete un aiutinoo!

OGGI scavando nella cantina di papà ho trovato vari aggeggi vecchi telefoni ect.. poi ho trovato un pc dell'era dei dinosauri xD ho provato a mettere la spina... ma la spina era a 3 rotonda quindi ho smontato ect... dopo aver messo la spina il pc non andava.. leggendo sotto al pc stava scrtitto MD 800 ecco la sua scheda (cercato su wikipedia)

Nel 1975 è stato realizzato a Torino il primo microcomputer con tutte le funzioni tipiche dei personal computers, il nome era MD 800 ed è stato realizzato da due giovani ingegneri che fondarono nel 1976 la società DMD per produrre questi personal computers. L’MD 800 era dotato di processore Intel 8080, 8 KB di RAM, 4 KB di EPROM, Monitor monocromatico con 25 righe da 80 caratteri, Tastiera estesa con 52 tasti alfanumerici 12 tasti numerici e 18 tasti funzione, Interfaccia per doppio floppy 8” da 256 K, Interfaccia per lettore e perforatore di nastri, Interfaccia seriale, Interfaccia stampante, Sistema operativo sviluppato in Assembler 8080 con gestione files compatibile Digital PDP-11.


La domanda è: se lo porto a riparare me lo aggiustano?

Re: Leggete un aiutinoo!

No ogni pc ha una durata di assistenza come i sistemi operativi.

EX: Windows98 Nato nel 98 termina l assistenza nel 2006
EX WINDOWS 2000 Nato nel 2000 termina l assistenza nel 2011

Re: Leggete un aiutinoo!

Dipende cosa si è rotto, ci sono alcuni pezzi che non sono più in commercio.

Ma se si è rotta la scheda video, il monitor o cose del genere è riparabile.

Re: Leggete un aiutinoo!

Davvero era Preistoria LòL

Vendilo ci sono tipi che li collezionano Aauhsauhs

Re: Leggete un aiutinoo!

sese ci sono persone pagerebbero più di un mac per il mio pc <3

Re: Leggete un aiutinoo!

Si lo so infatti é.è

Vendilo e guadagni Tanti verdoncini u.u

Re: Leggete un aiutinoo!

Wooo *-*
Permessi in questa sezione del forum: