HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Oscurare lo Schermo per Godersi i Video

Oscurare lo Schermo per Godersi i Video  Cattu127
Oscurare lo schermo del computer lasciando in evidenza soltanto il video in modo da farlo risaltare è un' opzione offerta già da alcuni siti di streaming, ma altri come Youtube non offrono questa funzione.

Però ciò è possibile utilizzando l' estensione per il browser Chrome chiamata Turn Off the Lights, un modo molto semplice per guardare i video rimuovendo tutte le parti bianche dallo schermo, quindi ottenendo l' effetto cinema, in modo da concentrarsi solo sul filmato messo in risalto senza essere distratti da altri particolari delle pagine web.

L' estensione che permette di spegnere le luci del monitor durante la visione dei video, che vanta già oltre 1 milione di download, si può scaricare dal Chrome Web Store.

L' utilizzo è semplicissimo, basta infatti un solo click sull'iconadell' estensione a forma di lampadina posizionata accanto alla barra indirizzi del browser, e la pagina verrà oscurata in modo automatico. Poi basta un ulteriore clic per riaccendere le luci e far tornare tutto alla normalità.

L' estensione supporta diversi siti e portali di video come Youtube e tanti altri compresi quelli che ospitano video in HTML5 e funziona anche anche con siti di immagini come Picasa, ed offre anche diverse opzioni per personalizzare la configurazione.

Link: Turn Off the Lights

Ecco un video che mostra il funzionamento:

Re: Oscurare lo Schermo per Godersi i Video

Utile U_u

Anche se però è solo per chrome è.è

Se volete fare delle prove: https://www.habbolifeforum.com/h39-habbolife-tv

Re: Oscurare lo Schermo per Godersi i Video

Io ho Firefox è.è

Re: Oscurare lo Schermo per Godersi i Video

lorenzolorenzo ha scritto:
Io ho Firefox è.è

Ti stimo <3 <3 <3

Re: Oscurare lo Schermo per Godersi i Video

Viva Firefox è.è Oscurare lo Schermo per Godersi i Video  3260680847

Re: Oscurare lo Schermo per Godersi i Video

Wow

Re: Oscurare lo Schermo per Godersi i Video

W chrome PER SEMPRE è.è

Re: Oscurare lo Schermo per Godersi i Video

Però alcune pagina offrono questo servizio, qualsiasi sia il browser ke utilizzi. Tipo lo aceva megavideo xD

Re: Oscurare lo Schermo per Godersi i Video

Aww le Applicazioni piu belle naturalmente solo per Chrome *-*
Permessi in questa sezione del forum: