HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Uomo dorme col cadavere della moglie per 7 anni

Uomo dorme col cadavere della moglie per 7 anni

Uomo dorme col cadavere della moglie per 7 anni V2v6ft

Vietnam - Un uomo ha dormito per sette anni con i resti della propria moglie deceduta collocati a fianco del suo letto. Un’incredibile storia di amore e disperazione, che però sarebbe probabilmente impossibile alle nostre latitudini. In Vietnam è però abbastanza normale riesumare i cadaveri, anche se di solito i resti vengono depositati nelle urne, e non in bare poste vicino al proprio letto.

Sul sito Vietnamnet è riportata la storia di Le Van, un uomo di 57 anni che non voleva rinunciare alla compagnia della propria amata. Come è consuetudine nel suo Paese, il corpo della moglie morta era stato sepolto vicino alla sua abitazione, e dopo un solo anno Le Van ha deciso di riesumarlo. Durante i mesi successi vi alla scomparsa della sua donna il vietnamita aveva sempre dormito a fianco della tomba, ma le intemperie del meteo erano troppe per poter essere sopportate a lungo. A differenza dell’urna tradizionale , il marito ancora innamorato della compagna scomparsa ha fatto costruire un sarcofago a forma di donna, e ha deposito lì dentro i poveri resti della moglie. Le Van ha poi messo la bara a fianco del proprio letto, così che potesse dormire ancora vicino alla sua amata.

Dopo aver smesso di dormire a fianco della tomba, Le Van aveva anche pensato di costruire un tunnel sotto casa sua per poter arrivare al posto dove riposava la moglie senza il disturbo del tempo. I figli però lo hanno dissuaso, così come anche le autorità locali, informate dalla prematura riesumazione del cadavere e dell’inusuale collocazione, avevano cercato di far cambiare idea al marito. Ma la convinzione di Le Van è troppo forte. Il sarcofago della moglie serve anche per redimersi dai peccati commessi in questa vita, e diventare un uomo migliore quando si reincarnerà.

Re: Uomo dorme col cadavere della moglie per 7 anni

E Innamorato Follemente di sua Moglie :Generale03:

Re: Uomo dorme col cadavere della moglie per 7 anni

follie Uomo dorme col cadavere della moglie per 7 anni 294855916
Permessi in questa sezione del forum: