HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Olanda: BBC sotto accusa

Documentario dal Polo Nord girato in uno zoo olandese : BBC sotto accusa

Olanda: BBC sotto accusa 16j4fo1

Hanno spacciato uno zoo olandese per il Polo Nord: la Bbc e Sir David Attemborough, il “Piero Angela britannico”, sono finiti al centro di uno scandalo. Il piu’ famoso autore di documentari della Bbc nella sua ultima serie “Frozen Palent” (pianeta congelato) sulla vita degli animali al Polo Nord ha girato la scena madre di una mamma orsa con due orsetti addormentati l’uno accanto all’altro non al freddo e al gelo dell’Artico ma in un tranquillo zoo olandese.

Invece le riprese sono state effettuate in una gabbia riempita di falsa neve per far credere agli 8 milioni di telespettatori che Sir David e i suoi collaboratori avessero rischiato la vita per strappare le immagini piu’ emozionanti della serie. Ovviamente la Bbc si e’ ben guardata di avvertire i suoi abbonati del trucco ed oggi i tabloid britannici hanno messo sulla graticola il servizio pubblico britannico.

Sir David ha chiarito di essere stato costretto a questa scelta “per la sicurezza degli animali”. La Bbc ha candidamente ammesso che non sarebbe stato possibile immortalare il video nell’habitat naturale degli orsi polari. Il costo della serie in 7 episodi e’ stato di 16 milioni di sterline (19 milioni di euro) e ora c’e’ chi intende chiedere i danni per essere stato raggirato.

Re: Olanda: BBC sotto accusa

Che falsi!

Re: Olanda: BBC sotto accusa

-.-

Re: Olanda: BBC sotto accusa

LOOOL
Permessi in questa sezione del forum: