HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Primo Pezzo di Officina!

Nuovo argomentoNuovo argomentoArgomento chiusoArgomento chiuso
+5
Nady
Anto Ps
Lore
Mattia
Germo
9 partecipanti

Primo Pezzo di Officina!

Promemoria primo messaggio :

Bene visto che ho potuto portare a casa il Pezzo di Officina ve lo Mostro.... vi dico gia che sono stato il migliore della Classe a Farlo 91 ho preso e me ne Vanto Primo Pezzo di Officina!  - Pagina 2 2966605638

Cmq tornando a Noi il pezzo consisteva all'inizio di Arrotondare tutti gli Angoli! 3 Angoli da 10° e altri due di tutto a mano con la LIMA!

( Faticato )

Dopo questo Passaggio ho dovuto prendere Truschino con Bulino e Martello per trovare tutti i Fori che vedete con il truschino e poi Bulinarlo per Andare al trapano ed Eseguire tutti i Fori con le varie misure di Punte!

( Scassa le Balle usare truschino 28 Buchi da Trovare e un ROMPIMENTO :sisi: )

Dopo di che ho preso il Giramaschi com misupre piu Piccola M6 per poi passare all'M8 e ultima Misura M10

( La filettatura viene eseguita con il giramaschio per le Filettature interne per poi Infilarci una Vite Primo Pezzo di Officina!  - Pagina 2 2595762641 )


Ma Adesso Passiamo alle Immagini!


Primo Pezzo di Officina!  - Pagina 2 Foto0221



Primo Pezzo di Officina!  - Pagina 2 Foto0222



Primo Pezzo di Officina!  - Pagina 2 Foto0223


Primo Pezzo di Officina!  - Pagina 2 Foto0224


Bhe usando il Trapano mi sono quasi Squarciato un dito quindi MERITA di essere Fotografato il Pezzo !

NON ACCETTO CRITICHE PER IL SEGUENTE MOTIVO : voi non sapete Farlo il Pezzo Primo Pezzo di Officina!  - Pagina 2 1765539963

Re: Primo Pezzo di Officina!

Ma che .-.
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso