HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi

+9
Nico-Idv
Conte Cenere
Simone
Unycorn
Steve
Ilovecar
Giuseppe.
Mattia
-MaTeX-
13 partecipanti

Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi

Sono conosciuto da utenti che ci sono da molto qui,non sono nella storia di Habbolifeforum all'indirizzo dedicato,ma dentro di me sento di essere un pezzo della storia di HLF...Il tutto è cominciato così:

Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi Cattur13

Dopo 2000 messaggi riesco ad ottenere il mio premio,divento Reporter Ufficiale,prima di cinema,poi reale e infine di sport.Chiudo la mia carriera dopo un leggero periodo d'assenza per colpa degli studi e tornare carico su questo forum che mi ha cresciuto dal 2011 a oggi, quattro anni davvero impossibili sono passati qui su questo forum.Ora mi vedo un utente che anche se non sono riuscito ad arrivare a MOD di questo forum come mi aspettavo,sono diventato per me un pezzo della storia di questo fansite. Non mi sono chiamato sempre -MaTeX- ma anche Matex129 e Matex129.

Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi Cattur16

Questa storia confusa è stata scritta solo per farvi capire che anche se non sei stato una persona importante per questo forum,non sei stato tanto serio ma attivo e sei stato a sostenere il fansite nei periodi di crisi,ricorda che fai parte anche tu della storia del forum.Non sei scritto dove sono i più importanti,questo è vero,ma cosa importa?Tu hai dato il tuo,sei rimasto nella storia per quello che hai fatto,non preoccuparti e vai avanti!Sosteniamo il fansite sempre e aiutiamo i più bisognosi,aiutiamo i MOD e gli ADMIN e allora a quel punto potrai dire in un fatto importante accaduto: C'ero anch'io e ho fatto parte di quel determinato momento importantissimo/importante.Non sei scritto nella storia perchè troppi nomi non ci entrano ma nella mia di storia,ci siete tutti e siete tutti scritti nel mio cuore.Andate avanti e non mollate mai

Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi Cattur14
Un nome,una leggenda.
E ora non stare qui a perdere tempo per capire cosa ho scritto,vai e aiutaci a diventare più forti entra in questo mondo,entra in questo forum. 
:hlf:
VIENI NELLA MIA STORIA DI...
Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi Cattur15

Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi Nav_110MI PIACI
Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi Profil11POSTA&COMMENTA
Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi Nomeha11SI,PROPRIO TU!
COSA ASPETTI?MUOVITI,SCRIVI!
Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi Avatar14

Re: Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi

Da parte mia, è sempre molto bello e soddisfacente vedere quando un utente del 2011 (o comunque iscritti verso l'inizio), spesso ritornano sempre e si fanno in qualche modo sentire!

2011 > 2015, non sono per niente pochi anni! Ormai sei cresciuto insieme a noi ahah

Concordo la parte in cui dici che tutti fanno parte della storia del forum... ed è anche per questo motivo che preferisco i forum ai blog. Nei blog infatti l'interazione tra staff ed utenti è al minimo.

Tutti sono importanti allo stesso livello e ribadisco sempre che essere stati o stare su HLF è una esperienza che comunque in qualche modo ti fa crescere interiormente. Da un lato infatti, ci si aspetta di divertirsi, ma dall'altro, si imparano anche molte cose e spesso il lavoro in team o in "comunità" è fondamentale.

Sempre avanti a testa bassa, passo dopo passo, piccolo miglioramento alla volta.

Io, che da ormai 5 anni gestisco questo sito, come tutti quelli che mi aiutano e hanno aiutato, non veniamo retribuiti o pagati per il supporto o quello che facciamo. Inoltre cerchiamo anche di offrirvi un sito privo di pubblicità e di contenuti invasivi o che possano urtare determinate persone.

Tuttavia, il compenso e guadagno che si riceve, è quando si guarda il risultato finale di ciò che si crea e realizza insieme!

https://www.habbolifeforum.com/statistics

Re: Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi

Bene Matex è stato molto bello vedere un tuo pezzo di storia Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi 1765539963

Re: Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi

E' stato un bel gesto condividere questi pensieri, hai fatto sentire importante perfino me ahaha grazie

Re: Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi

grazie Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi 1826136131

Re: Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi

pvalentino95 ha scritto:
Bene Matex è stato molto bello vedere un tuo pezzo di storia Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi 1765539963

Concordo!! Augoroni Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi 1826136131

Re: Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi

Grazie

Re: Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi

mi dispiace ma non sei modesto

Re: Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi

Conte Cenere ha scritto:
mi dispiace ma non sei modesto

Va bene.Grazie.

Re: Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi

Bravo! Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi 1182390374

Re: Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi

Bravo bravo Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi 126469808

Re: Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi

Molto interessante la tua storia! Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi 2595762641

Re: Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi

grazie

Re: Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi

pvalentino95 ha scritto:
Bene Matex è stato molto bello vedere un tuo pezzo di storia Tex...Un pezzo di storia di HLF, come tutti voi 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: