HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista

+8
metempsicosi
eleonoraporta
Lukka997
mar-mar
speedypink
HabboLifeForum
Powerenza
Mattia
12 partecipanti

Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista

Siamo finalmente giunti al termine della competizione fotografica Cappello del collezionista. Abbiamo ricevuto un totale di quindici partecipazioni, che possono essere consultate visitando questa sezione. Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che hanno partecipato e che hanno messo in mostra i loro originalissimi cappelli!

Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista 21914559 Competizione fotografica Cappello del collezionista: habbolifeforum.com/t62325-

Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista Gcxfqz10

Come specificato nel regolamento non abbiamo conteggiato i Mi piace di coloro che avevano meno di 50 messaggi sul forum (celle rosa). Questo limite per noi è stato indispensabile in modo da prevenire l'abuso di cloni o account sospetti (commentare ed essere attivi su HLF ha sempre i suoi vantaggi eheh). Abbiamo anche rimosso dal conteggio coloro che si sono messi mi piace alla propria foto (celle rosse). Questa volta abbiamo quindi voluto che foste voi stessi a giudicare, specialmente coloro che sono attivi sul nostro fansite.

Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista Scree469

La classifica in formato pdf può essere consultata scaricandola in fondo a questo articolo. Ecco chi sono i tre utenti che hanno ottenuto più like:


Abbiamo una sorpresa per voi... abbiamo deciso di premiare altri due utenti! Come? Con un'estrazione, che però sarà dinamica. Le probabilità di essere estratti sono variabili per partecipante in base al numero di mi piace che hanno ottenuto. Ecco l'elenco di coloro che hanno partecipato all'estrazione e la relativa probabilità di uscita:

diavoletto96 - 14.69% (26)
dha - 14.69% (26)
Lorenzo - 14.12% (25)
its.nics - 11.3% (20)
leninsite - 10.17% (18)
eleonoraporta - 10.17% (18)
DinoFunky - 8.47% (15)
metempsicosi - 6.78% (12)
-Babloabab- - 5.08% (9)
speedypink - 2.82% (5)
PeppOPisell_BAN - 1.13% (2)
Piuccia1722 - 0.56% (1)

Potete verificare l'estrazione in questo messaggio. I due fortunati estratti sono... *rullo di tamburi*


Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista 791830143 Congratulazioni!! Riceverete tramite messaggio privato un codice per riscattare un cappello del collezionista NFT:

Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista Cloth137

*Il premio in palio si tratta di un oggetto da collezione NFT. Per riscattarlo bisogna procurarsi un portafoglio MetaMask (https://metamask.io), collegarlo a Immutable (https://nft.habbo.com/imx/) e inserire correttamente il voucher su https://collectibles.habbo.com/shop/. Potete seguire questa guida su come utilizzare i codici voucher: https://hab.bo/3Rt2wA7. L'indumento che è in palio non verrà rilasciato nel Negozio di oggetti da collezione (o in qualsiasi altro negozio). Si tratta di un oggetto in omaggio che verrà regalato a tempo indeterminato.

Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista 3057107919 Per tutti i partecipanti il seguente distintivo ricordo sul forum:

Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista Hat10
Collezionista di cappelli

Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista 2782745477 Grazie per aver partecipato, alla prossima!
File allegati:
classifica_cappelli_hlf.pdf

Non hai il permesso di scaricare i file.

(49 KB) Scaricato 12 volte

Re: Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista

Congratulazioni! Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista 2595762641

Re: Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista

Questa volta ho elemosinato bene i voti, visto?
Per quanto riguarda la cella rossa beh posso solo dire: c figur maro

Re: Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista

Powerenza ha scritto:
Per quanto riguarda la cella rossa beh posso solo dire: c figur maro

Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista 2870366499 Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista 2870366499 Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista 2870366499

Re: Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista

Bravissimi tutti! Complimenti ai vincitori! Grandiosi

Re: Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista

grazie mille a chi mi ha dato ii proprio voto...scusate se ho rotto le scatole a tutti, ci tenevo a vincere ...comunque sicuramente ricambierò il mio voto alla prima occasione a chi mi ovviamente votata. Ancora grazie

Re: Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista

mar-mar ha scritto:
grazie mille a chi mi ha dato ii proprio voto...scusate se ho rotto le scatole a tutti, ci tenevo a vincere ...comunque sicuramente ricambierò il mio voto alla prima occasione a chi mi ovviamente votata. Ancora grazie


prego

Re: Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista

Congrats!

Re: Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista

Lukka997 ha scritto:


prego


Lukka non posso dirti parolacce x paura di essere bannnnn...ma sappi che te ne sto mandando a valangheeeee, Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista 3555575450 Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista 1008223616 Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista 4003962434 Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista 2852211361 Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista 3555575450 ahahahah

Re: Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista

Grazie a chi spontaneamente ha lasciato un like sotto al mio post. Avevo dimenticato completamente questa competizione, credendo che fossero solo i primi tre a vincere.

Re: Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista

Complimentiiii a tuttiii, braviiii Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista 1437316102 Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista 3555456103

Re: Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista

metempsicosi ha scritto:
Grazie a chi spontaneamente ha lasciato un like sotto al mio post. Avevo dimenticato completamente questa competizione, credendo che fossero solo i primi tre a vincere.

Abbiamo sempre qualche sorpresa Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista 2595762641

Re: Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista

mar-mar ha scritto:
grazie mille a chi mi ha dato ii proprio voto...scusate se ho rotto le scatole a tutti, ci tenevo a vincere ...comunque sicuramente ricambierò il mio voto alla prima occasione a chi mi ovviamente votata. Ancora grazie
. Grazie a te 😘

Re: Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista

Congratulazioni! Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista 1765539963
.

Re: Risultati competizione fotografica Cappello del collezionista

Congratulazioni
Permessi in questa sezione del forum: