HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Competizione fotografica Cappello del collezionista

+6
Lukka997
Sekh
=Naples.Devil=
BigTester102
Powerenza
HabboLifeForum
10 partecipanti

Competizione fotografica Cappello del collezionista

Munisciti di fotocamera o di cellulare e scatta una foto ad un tuo cappello, cerca nel tuo guardaroba qualcosa di originale! Nella foto dovrà esserci un foglietto con il tuo nickname e la scritta "HabboLife Forum".

Competizione fotografica Cappello del collezionista Gcxfqz10

Competizione fotografica Cappello del collezionista 2179164676 Una volta scattata caricala su un servizio di hosting (ad esempio Imgur). Inviaci il link della foto tramite il seguente formulario. La tua partecipazione sarà visibile pubblicamente, quindi assicurati che non ci siano volti o informazioni personali nella foto.


Tutte le partecipazioni saranno visibili pubblicamente nella sezione Foto, disegni e grafica (clicca qui per vederla). Saranno scelti un totale di tre vincitori in base al numero di mi piace che ciascuna foto raggiungerà.

Competizione fotografica Cappello del collezionista 3650528460 La competizione terminerà alle 15:00 del 28 gennaio 2024. I tre utenti con più mi piace che alla scadenza avranno pubblicato una foto valida vinceranno un Cappello del collezionista NFT indossabile in tutti gli hotel.

Alcune precisazioni: verranno conteggiati solo i "Mi piace" di coloro che hanno più di 50 messaggi sul fansite. Ovviamente vi consigliamo di chiedere ai vostri amici di commentare e mettere like all'argomento che verrà aperto dopo la pubblicazione nella sezione Foto, disegni e grafica. I non mi piace non saranno presi in considerazione. Per mettere Mi piace è sufficiente cliccare il seguente bottone sotto alla foto che si vuole votare (si può mettere mi piace a più foto):

Competizione fotografica Cappello del collezionista Scree174

REGOLAMENTO:

Competizione fotografica Cappello del collezionista 1935996464 Si tratta di una competizione individuale. La partecipazione è aperta a TUTTI. Non è quindi necessario essere registrati al fansite per poter partecipare. (A chi non è registrato verrà però richiesto di compilare un codice captcha aggiuntivo di sicurezza e potrebbe comparire un errore nel caso in cui si usasse il nickname di un utente registrato)

» Nella foto non devono essere presenti riferimenti personali, come ad esempio volti o informazioni che possano violare la propria privacy.

» Affinché la partecipazione sia ritenuta valida è necessario che nella foto sia presente un biglietto con il proprio nickname e la parola "HabboLife Forum". Non sono consentite alterazioni grafiche, se non semplici ritocchi di luce/colori. Il foglietto puoi tenerlo in mano oppure posarlo, l'importante è che sia leggibile e reale.

» Partecipando accetti il fatto che la tua partecipazione verrà resa pubblica e sarà dunque visibile ed accessibile da tutti a tempo indeterminato. Le foto inoltre saranno soggette a votazione mediante sistema di like.

» Puoi chiedere ai tuoi amici o in hotel di mettere mi piace alla tua foto per avere più probabilità di vittoria. Tuttavia saranno conteggiati solo i "Mi piace" di utenti registrati con più di 50 commenti sul forum. Inoltre chi partecipa da non registrato non avrà il sistema di like, in questo caso considereremo i commenti sotto alla foto.

» Il premio in palio si tratta di un oggetto da collezione NFT. In caso di vincita per ottenere il premio bisogna procurarsi un portafoglio MetaMask (https://metamask.io), collegarlo a Immutable (https://nft.habbo.com/imx/) e inserire correttamente il voucher su https://nft.habbo.com/shop. Potete seguire questa guida su come utilizzare i codici dei buoni da collezione: https://hab.bo/3Rt2wA7.

» L'indumento che è in palio non verrà rilasciato nel Negozio di oggetti da collezione (o in qualsiasi altro negozio). Si tratta di un oggetto in omaggio che regaleremo a tempo indeterminato sui nostri canali di social media e attraverso i canali di social media ufficiali del fansite.

» Lo staff del fansite si riserva il diritto di squalificare senza preavviso nel caso di partecipazioni sospette, non a tema o contro il regolamento.

PREMI:

Competizione fotografica Cappello del collezionista 3057107919 In palio per i creatori delle tre foto con più mi piace un codice per riscattare un cappello del collezionista NFT. (I premi saranno inviati tramite messaggio privato sul forum in seguito all'annuncio dei vincitori)

Competizione fotografica Cappello del collezionista Cloth137

Competizione fotografica Cappello del collezionista 2782745477 Fotocamera in mano e commenta qui sotto! #HabboCollectibles

Re: Competizione fotografica Cappello del collezionista

Buona fortuna! Competizione fotografica Cappello del collezionista 2595762641

Re: Competizione fotografica Cappello del collezionista

Good luck!

Re: Competizione fotografica Cappello del collezionista

Bellissimo!

si sembra shok

bo sembra un cappello shokante

Re: Competizione fotografica Cappello del collezionista

a me non sembra un cappello

Re: Competizione fotografica Cappello del collezionista

good luck a tutti

Re: Competizione fotografica Cappello del collezionista

solo io non vedo il cappello? katso matto

Re: Competizione fotografica Cappello del collezionista

ke shok! Mi piashe, voto dieshi!

Re: Competizione fotografica Cappello del collezionista

visti i nuovi .... 50 commenti .... avrei aggiunto anche che dovevano averli già precedentemente alla data della competizione

Re: Competizione fotografica Cappello del collezionista

Buondì, ho appena dovuto cancellare una cinquantina di commenti che erano senza senso. Ovviamente mi sembra scontato dire che chi commenta deve farlo senza spammare e con un senso

Inoltre se qualcuno dovesse abusare di cloni, anche se ognuno avrà 50 commenti, ne terremo conto in fase di selezione dei risultati

Re: Competizione fotografica Cappello del collezionista

Buona fortuna a tutti guysss Competizione fotografica Cappello del collezionista 3554569155

Re: Competizione fotografica Cappello del collezionista

È possibile mettere like una sola volta per persona/famiglia. Ovviamente si può mettere like a più cappelli

Altrimenti io potrei mettere like con Mattia, con HabboLife Forum, iphone-matty, HabboLife Magazine, ecc... e non sarebbe giusto

Re: Competizione fotografica Cappello del collezionista

Ecco i vincitori: https://www.habbolifeforum.com/t62393-
Permessi in questa sezione del forum: