HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo è su TikTok, ottieni un distintivo a tema

+6
.mitico.teo
summerparis
Mattia
Giovanni2136
symon96
tnove
10 partecipanti

Habbo è su TikTok, ottieni un distintivo a tema

Forse l'avrete già visto, ma in caso contrario: abbiamo un account TikTok e stiamo invitando la nostra community a unirsi a noi su questa nuova piattaforma! Condividete le vostre stanze uniche, i vostri outfit alla moda e i vostri ricordi indimenticabili usando #Habbo per aiutare a far crescere la nostra community di TikTok 💛

Habbo è su TikTok, ottieni un distintivo a tema Lpromo61

Per festeggiare, abbiamo una sfida fondamentale: raggiungere 15k follower su TikTok. Una volta raggiunti, progetteremo e rilasceremo un esclusivo badge gratuito per l'intera comunità di Habbo da collezionare 🛡

Habbo è su TikTok, ottieni un distintivo a tema CCF33
Habbo su TikTok (Habbo on TikTok)

Seguici su Tiktok Habbo!🔗

-Alyx

Re: Habbo è su TikTok, ottieni un distintivo a tema

Bel distintivo!! Vedremo se riusciremo a raggiungere il traguardo Habbo è su TikTok, ottieni un distintivo a tema 3555456103

Re: Habbo è su TikTok, ottieni un distintivo a tema

si che bello io sono quasi arrivato a 24k follower su tik tok , quindi mi fa piacere che ora sbarcate anche voi di habbo su tik tok, Habbo è su TikTok, ottieni un distintivo a tema 2762549214 xke io habbo lo adoro gioco dal 2006, e x questo vi è piu facile adesso crescere su tik tok, complimenti, vi aggiungo aggiungo, mi potete aggiungere anche voi.. Habbo è su TikTok, ottieni un distintivo a tema 880161180


Ultima modifica di Giovanni2136 il Mar 18 Lug 2023 - 14:26 - modificato 2 volte.

Re: Habbo è su TikTok, ottieni un distintivo a tema

Bello chiedere follower in cambio di un distintivo

Comunque sono stagnati a 8k, a 15k ci arriveranno tra un secolo

Re: Habbo è su TikTok, ottieni un distintivo a tema

Carino il distintivo

Re: Habbo è su TikTok, ottieni un distintivo a tema

Speriamo di raggiungere presto questo obbiettivo

Re: Habbo è su TikTok, ottieni un distintivo a tema

Nice!

Re: Habbo è su TikTok, ottieni un distintivo a tema

Mancava TikTok.....

Re: Habbo è su TikTok, ottieni un distintivo a tema

Capito!

Re: Habbo è su TikTok, ottieni un distintivo a tema

Bisogna solo mettere follow o comunicare il nickname?
Permessi in questa sezione del forum: