HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo = Musica :)

Musica! Mettere la musica in game è una delle mie principali azioni che compio prima di giocare calcola, SEMPRE!

Abitudine che ho sempre avuto, ma che su habbo si fortificò, quando rimanevo ore sulla pista da ballo per tryhardare l' obiettivo.

Habbo = Musica :) Article_val11_blingerdebling_1

Perché una cosa che ho sempre voluto dopo i forni era avere il punteggio alto!

PUNTEGGIO ALTO = RISPETTO
Habbo = Musica :) Images?q=tbn:ANd9GcQZXznlnPxcpLOAEwl_wMk0qaDPSCmAi4qTfA&usqp=CAU
(tutto secondo la testa mia però..)
...
..
.
(..non fateci caso..)
😅😅
(Anche se, ora ci sono i livelli.. preferivo i punti Habbo = Musica :) 1223442079 )


Ricordo che per ingannare il tempo io, e un altro utente ci ascoltavamo Tranne te!
un classico ✌


Habbo purtroppo o per fortuna, non possiede alcuna traccia in sottofondo mentre si gioca,
ameno che in stanza, non ci sia un jukebox.

OK.. la musica di habbo è maledettamente orecchiabile. ❤
(sarà perché la sento sempre.. o forse saranno questi beat.. non lo so bro..)


Accessibile PER IL MOMENTO solo tramite PC, in versione classica.
(sti ca, tanto metto Spotify in background se gioco da smartphone tiè)

Ascoltando trap italiana e americana 🔥💸
(Amo la trap)



Infatti hahaha secondo me, la trap la vedo benissimo per chi si sente ricco su habbo.
ci sta tutto!

Vorrei menzionare anche Noyz Narcos, cantante che mi porto già da un po' però, habbo già ebbe problemi per quanto riguarda il poker, figuriamoci con la d***a.. o meglio..

- la vuoi una riga? -


😂😂
Meme
Meme
😂😂

Interessante invece, fu la scoperta nel guardare una delle tante live di .steen. che parlò brevemente di questa canzone qui.


(tra i commenti c'è la traduzione in italiano fatta proprio da .steen.! fantastico! ❤)

Video di .Steen. che parla di questa cosa=https://www.youtube.com/live/_vJYg7m7hNk?feature=share
Minutaggio 1:26:30
(vi tolgo anche lo sbatti di cercare ✌)

Canzone realizzata quando si pensava che fosse arrivata la fine per habbo. ❤

Che dire.. bello davvero.. fichissimo come dietro un mucchio di pixel ci sia un mondo così vasto, intrinseco di lore.

Basta semplicemente ascoltare.

Re: Habbo = Musica :)

La fissa del punteggio dell'avatar in passato ce l'avevano in molti. Mi ricordo che c'era un trucco che potevi cliccare sui collegamenti di invito su Facebook per avere punti extra ahah tutti impazziti, poi alla fine è solo un numerino, ma rimane storia

Bravo per la musica e per il resto, coltiva sempre le tue passioni!

Quella di Ligep è fantastica, è bravissimo lui

Re: Habbo = Musica :)

Ok

Re: Habbo = Musica :)

Uuh
Permessi in questa sezione del forum: