HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12

Ciao Habbo! Gli esami si avvicinano, e anche in Hotel è tempo di interrogazioni. Partecipa ai Quiz, ogni giorno alle 12:30 e alle 18:30, 5 Crediti in palio per ogni vincitore e si gioca in squadre! Prepara tutte le materie, ogni giorno sarà il turno di una!

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12 1321719713 Link Stanza: http://www.habbo.it/room/13874666

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12 Scherm42

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12 3085602219 Sono state create 2 squadre, composte da 3 habbini ciascuna. A fare le domande e ad arbitrare c'era MOD-Nabucco!

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12 21914559 Bene, siamo pronti, cominciamo con le domande. La prima squadra a indovinare 2 risposte vincerà. Tema: Storia della musica italiana moderna

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12 JhWKsCy

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12 OvjRLWT

SQUADRA A: .TheMaster - Superamicofritz -herellina

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12 HEnefIk

SQUADRA B: renyelabella - Kalndri3l - Alen.94

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12 3085602219 Prima domanda: In quale anno Renato Caratone scrisse la sua famosa canzone "Tu vo fa l'americano"? Risposta: 1956 . Punto squadra A.

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12 LEFS46c

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12 3085602219 Seconda domanda: Qual è il vero del repper e cantante J-Ax? Risposta: Alessandro Aleotti. Punto squadra A.

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12 Immagi13

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12 21914559 Complimenti alla squadra vincitrice A! Ogni vincitore riceverà un premio di 5 crediti. Oggi alle 18.30 ci sarà un altro turno.

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12 KxgDYpq

[IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12 2782745477 Ti è piaciuto questo topic? Facci sapere la tua opinione lasciando un commento qui sotto!

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12

Bravii!

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12

Complimenti! Grazie Jholo.

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12

Materia difficile [IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12 2595762641

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12

grazie!

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12

Wow!

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12

"Renato Carotone"... LOL.

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12

ODIO I QUIZ DELLO STAFF

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12

Bene grazie!

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12

Domande non troppo facili per chi come me non e' appasionato alla musica italiana,ma bensì a quella inglese.
Ps: Mi avete di nuovo sbagliato il nome :C sono Kalandri3l

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12

non mi piace scelgono  sempre le stesse persone kalandri è stato scelto la prima volta . 
Non danno la possibilità di scegliere gli altri habbini sopratutto quelli che sono stati scelti

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12

Kiary007 ha scritto:
non mi piace scelgono  sempre le stesse persone kalandri è stato scelto la prima volta . 
Non danno la possibilità di scegliere gli altri habbini sopratutto quelli che sono stati scelti

KALANDRI3L-KALANDRI3L-KALANDRI3L. Se proprio non ti piace scrivi Kala [IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12 1223442079 E poi Chiara,non solo io sono stato scelto 2 volte,e una volta rifituai anche e feci andare un altro al mio posto [IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12 1182390374

Re: [IT] Habbo Quiz del Giorno: Storia della musica italiana moderna #12

Kalandri3l ha scritto:
Domande non troppo facili per chi come me non e' appasionato alla musica italiana,ma bensì a quella inglese.
Ps: Mi avete di nuovo sbagliato il nome :C sono Kalandri3l

Nick complicato :'
Permessi in questa sezione del forum: