HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi"

+6
Mattia
Melo
alessio8900
metempsicosi
Teschietto96
,Kal
10 partecipanti

[IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi"

Il Natale è magia, è il periodo dell’anno preferito da molte persone, e a quanto pare anche il vostro! Avete realizzato tantissime stanze dove passare le vostre feste natalizie, tutte decorate nei minimi dettagli. Non sono mancati alberelli, dolcetti, e tanti cuccioli simpatici a tenervi compagnia durante le feste!

Sono state ore davvero dure per Minstix Pepper, scegliere le migliori decorazioni natalizie non è mai semplice!

Ma, dopo un’accurata selezione, ecco la lista dei 15 vincitori:

1° - 5° Posizione


6° - 15° Posizione


Le prime cinque stanze riceveranno un fantastico Cavalletto Builder, mentre le successive dieci un Pacco BC 31 giorni.

[IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi" DE11C + [IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi" 6437_c10 o [IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi" 1_bc_g10
Spirito Natalizio

Inoltre, i quindici vincitori riceveranno un fantastico distintivo “Spirito Natalizio”, mentre a tutti i partecipanti verrà consegnato un distintivo di partecipazione.

[IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi" PT431
Colori, forbici e colla

Fermi tuttiii! Potevamo mai scordarci della competizione “Filastrocca Natalizia”? Sono arrivate moltissime partecipazioni, tutte molto simpatiche! Abbiamo deciso di premiarle tutte con un fantastico Distintivo!

[IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi" NL382
Dolci sorprese!

Vi invitiamo a postare le vostre filastrocche su Twitter taggando @HabboItalia ed inserendo l’hashtag #FilastroccaHabbo ! In questo modo renderemo natalizie le nostre Home di Twitter!

Un ringraziamento speciale a tutti per aver partecipato all’evento, speriamo vi sia piaciuto!

Il team MAW vi augura un BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!

[IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi" 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto e Facci vedere la tua stanza!

Re: [IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi"

=Naples.Devil= 🤝 Cavalletto Builder

Re: [IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi"

Complimenti a tutti i vincitori! Onestamente non trovo ragione di premiare con il distintivo tutte le filastrocche, e non fare altrettanto anche per le stanze. Come competizioni avevano pari grado di difficoltà, e come alcuni si sono distinti nell'edilizia, altri certamente lo hanno fatto nel componimento. Non credo che in quest'ultimo caso si sia creata una massa indistinta, mentre nel primo caso una ristretta cerchia di eletti, inarrivabili e irraggiungibili. In moltissimi altri avrebbero meritato, e probabilmente tutti i partecipanti hanno profuso lo stesso impegno. In molti scritti ho peraltro riscontrato l'assenza di rima, un elemento imprescindibile in una filastrocca. Ma questo, naturalmente, resta un parere personalissimo, condivisibile o opinabile che sia.
Colgo l'occasione per augurare a tutti un felice Natale. Questa era la mia partecipazione:

[IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi" BkBI1tY

https://imgur.com/gallery/wG2D956

Re: [IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi"

Beatrice ha scritto:
Complimenti a tutti i vincitori! Onestamente non trovo ragione di premiare con il distintivo tutte le filastrocche, e non fare altrettanto anche per le stanze. Come competizioni avevano pari grado di difficoltà, e come alcuni si sono distinti nell'edilizia, altri certamente lo hanno fatto nel componimento. Non credo che in quest'ultimo caso si sia creata una massa indistinta, mentre nel primo caso una ristretta cerchia di eletti, inarrivabili e irraggiungibili. In moltissimi altri avrebbero meritato, e probabilmente tutti i partecipanti hanno profuso lo stesso impegno. In molti scritti ho peraltro riscontrato l'assenza di rima, un elemento imprescindibile in una filastrocca. Ma questo, naturalmente, resta un parere personalissimo, condivisibile o opinabile che sia.
Colgo l'occasione per augurare a tutti un felice Natale. Questa era la mia partecipazione:
https://imgur.com/gallery/wG2D956




Hey sicura di essere la beatrice che conosco? Come sei adorabile qua!

Re: [IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi"

alessio8900 ha scritto:




Hey sicura di essere la beatrice che conosco? Come sei adorabile qua!


Un po' di autocontrollo non guasta mai. A Natale siamo tutti più buoni! Forse intendevano pubblicare i risultati prima di Natale per venire incontro alle nostre richieste pressanti, e hanno preferito non fare una cernita (doverosa) anche per le filastrocche, o forse addirittura hanno preferito non leggerle, premiandole indiscriminatamente.
Come sempre, mi limito ad esprimere pacatamente, civilmente e rispettosamente il mio punto di vista, non sono adusa a servilismi o dichiarazioni insincere e affettate

Re: [IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi"

Contento che sia piaciuta la mia stanza [IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi" 1765539963 Complimenti a tutti e buone feste [IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi" 3093708221

Re: [IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi"

A Natale si è tutti più buoni? Dove sono le lamentele? @Lukka997 non erano questi gli accordi, mi avevi promesso di premiare i raccomandati per i commenti [IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi" 3017427289

Questa era la mia partecipazione, che versaci mi ha copiato per farla meglio [IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi" 1826136131 (scherzo ovviamente)

[IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi" RWtcclG

Re: [IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi"

Colplimenti a tuttiiiiiiiiiiiii

Re: [IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi"

Mattia ha scritto:
A Natale si è tutti più buoni? Dove sono le lamentele? @Lukka997 non erano questi gli accordi, mi avevi promesso di premiare i raccomandati per i commenti [IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi" 3017427289

Questa era la mia partecipazione, che versaci mi ha copiato per farla meglio [IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi" 1826136131 (scherzo ovviamente)

Sei stato sabotato!

Re: [IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi"

Mattia ha scritto:
A Natale si è tutti più buoni? Dove sono le lamentele? @Lukka997 non erano questi gli accordi, mi avevi promesso di premiare i raccomandati per i commenti [IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi" 3017427289

Questa era la mia partecipazione, che versaci mi ha copiato per farla meglio [IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi" 1826136131 (scherzo ovviamente)

a me la tua piace moltooo!

Re: [IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi"

Complimenti!!!! [IT] Risultati competizione MAW "Addobbi Natalizi" 3555456103
Permessi in questa sezione del forum: