HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Collaborazione Habbo NFT col marchio italiano GCDS

Riporto il recente annuncio di Muumiopappa (founder progetto Habbo NFT)

PRIMO MINT DELL'ECOSISTEMA AZERION – DROP DI MODA DA COLLEZIONE DIGITALE GCDS - CON PERKS PER HABBO AVATAR E RITRATTI

Ho delle notizie piuttosto interessanti dal lato Azerion / NFT di cose che dovrebbero essere interessanti per te

Da un po' di tempo, un piccolo team di Azerion fornisce consulenza su un progetto NFT per un marchio di moda italiano chiamato GCDS. Controlla il loro Instagram qui: https://www.instagram.com/gcdswear/ e il loro sito Web qui: https://gcds.com/us-en.

Rilascio GCDS:

Il drop sarà il 7 ottobre! La collezione stessa conterrà 4.888 personaggi alieni randomizzati chiamati Baby Wirdos (Wirdo è la loro mascotte) con abiti e accessori a marchio GCDS.
Dopo aver visto gli NFT, mi piacciono molto l'aspetto e i dettagli su di essi. Questa è, ovviamente, una questione di gusti personali.

L'utilità si concentra principalmente sul loro e-commerce di moda: ad esempio, sconti del 30% su vestiti selezionati e accesso anticipato sulle loro ambite collezioni limitate. In aggiunta a ciò, abbiamo in programma di portare alcuni vestiti a marchio GCDS su Habbo per i possessori di GCDS NFT entro la fine dell'anno o all'inizio del prossimo anno.

Ciò viene fatto in linea con l'interesse di GCDS per le comunità metaverse e web3 più in generale.

Collaborazione Habbo NFT col marchio italiano GCDS Wirdos10

Utilità per i possessori di Habbo NFT:

La buona notizia per te è che ai proprietari di avatar e ritratti vengono offerti un paio di vantaggi davvero interessanti, in linea con l'elemento della tabella di marcia "Zecche dell'ecosistema Azerion":

1) Whitelist spot! Tutti i possessori di Habbo Avatar e Portrait che desiderano avere un posto nella whitelist per il rilascio GCDS possono ottenerne uno.
Vai su https://www.premint.xyz/whitelist-for-gcds-fashion-drop/ per unirti all'elenco.
La whitelist coniata avverrà il 7 ottobre.
Per maggiori dettagli sulla zecca, assicurati di tenere d'occhio https://twitter.com/gcdswear. NOTA BENE: il conio premint.xyz è impostato su 0.3 ma QUESTO POTREBBE CAMBIARE.

2) Organizzeremo un giveaway per dieci Baby Wirdo NFT a cui possono partecipare solo i proprietari di avatar e ritratti! Forniremo maggiori dettagli su come partecipare a questo giveaway dopo il conio pubblico.

3) La possibilità di acquistare uno degli NFT con crediti NFT. Metteremo da parte un piccolo numero di GCDS NFT che saranno acquistabili con crediti NFT. Questo dovrà essere limitato, magari usando qualcosa di simile alla meccanica in edizione limitata che abbiamo nel negozio NFT. Presto pubblicheremo maggiori informazioni sul prezzo e sulla disponibilità.

Si prega di notare che i vantaggi n° 2 e 3 saranno resi disponibili dopo il mint pubblico. Se vuoi maggiori informazioni sul lancio, vai sul loro Twitter: https://twitter.com/gcdswear

Creeremo un nuovo ruolo nelle nostre notizie Discord per GCDS che useremo per taggare coloro che sono interessati. Ricorda che questo è un drop di GCDS in cui stanno chiamando tutti i colpi. Qualsiasi feedback dovrebbe essere fornito nel loro Discord che si aprirà presto. Ad ogni modo, grazie per la lettura e assicurati di tenere d'occhio ulteriori annunci e aggiornamenti

Re: Collaborazione Habbo NFT col marchio italiano GCDS

Uh wow!

Re: Collaborazione Habbo NFT col marchio italiano GCDS

Carinii Collaborazione Habbo NFT col marchio italiano GCDS 353657295, grazie della news Collaborazione Habbo NFT col marchio italiano GCDS 1437316102
Permessi in questa sezione del forum: