HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT

+5
-Andrea
Giammy
Dasmix
Melo
Mattia
9 partecipanti

Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT

Vorremmo annunciare il nostro primo partner per il 2023: Kryptomon, un gioco blockchain NFT Play-and-earn, dove i Pokémon incontrano i Tamagotchi e i CryptoKitties. Come sapete, siamo tutti amanti della nostalgia e dell'incontro con il web3, quindi abbiamo pensato che questa sarebbe stata un'esperienza divertente e memorabile con cui inaugurare il secondo anno.

Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT 1tronp10

Rispetto ai nostri partner precedenti, questa collaborazione si svolgerà in modo leggermente diverso! Organizzeremo un'esperienza di caccia al tesoro con Kryptomon nel loro universo (all'interno di un evento mensile chiamato "Luna Rosa").

Durante questo evento, i partecipanti giocano come allenatori utilizzando la posizione GPS dei loro dispositivi mobili per trovare gli oggetti. Tuttavia, per l'edizione Kryptomon x Habbo di Pink Moon, saranno messi in palio anche oggetti con il marchio Habbo, realizzati esclusivamente per questo evento.

Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT 1ruw3z10

I posti per l'evento saranno limitati, quindi continuate a leggere per scoprire come assicurarvi un posto!

Quando si svolge la Caccia al tesoro Kryptomon x Habbo Pink Moon?
L'evento inizierà domenica 5 febbraio alle 15:00 UTC e terminerà martedì 7 febbraio alle 15:00 UTC.

Come posso partecipare?
Per avere la possibilità di partecipare al divertimento è necessario inserire il proprio indirizzo e-mail nella pagina dell'evento: https://www.kryptomon.co/habbo
Ulteriori istruzioni vi saranno inviate via e-mail.

Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT Scree132

Attenzione: anche in questo caso, i posti per la Caccia al tesoro della Luna Rosa sono limitati. Quindi non aspettate troppo per assicurarvi un posto all'evento!

Come posso aumentare le mie possibilità di ottenere un posto?
Nel corso del mese si terrà anche un concorso nel nostro Discord per i posti in WL. Tieni gli occhi aperti! Iscriviti qui se non sei già un membro: discord.gg/habbo-nft

Se vinco un premio nella caccia al tesoro, potrò usare l'oggetto in Habbo?
Sì! I premi a marchio Habbo vinti nella Caccia al tesoro saranno disponibili sul tuo account Immutable X e, quindi, utilizzabili in Habbo. I premi a marchio Kryptomon, invece, saranno disponibili solo sul loro marketplace.

Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT Scree133

Sono nuovo di Habbo e Immutable X: ditemi di più!
Per acquistare, vendere o scambiare un pezzo di furni Habbo NFT (un pezzo di arredamento Habbo che si trova sulla blockchain) è possibile visitare la nostra pagina di raccolta su Immutable X.

Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT 0_wlh210

Qui è necessario registrarsi e collegare il proprio portafoglio Ethereum (come Metamask) al sito web IMX. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Ci sarà qualcosa in Habbo X per la partnership?
Sì! Una volta terminata la Pink Moon, ospiteremo un After Party nella stanza ID: 10371920.

La stanza per questo evento di partnership è stata creata dalla Rockstar del team eventi, Bab. Ha creato molte stanze per noi (in particolare la Cool Cats Metakey e l'hub di partnership MVHQ), quindi assicurati di venire all'After Party: sarà fantastico!

Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT 0_put610

L'evento si terrà martedì 7 febbraio - 18.00-20.00 UTC.

Sono nuovo di Habbo X - come faccio ad accedere alla festa?
Per il nostro Kryptomon x Habbo After Party, apriremo le porte ad Habbo X (di solito è aperto solo ai possessori di avatar e stanze, quindi non perdetelo).

Ho vinto un premio a marchio Habbo nella caccia al tesoro ma non ho un avatar o una stanza Habbo: come posso utilizzarlo se non ho accesso ad Habbo X?
Puoi ancora giocare e mostrare il tuo furni Habbo NFT in un hotel Habbo legacy (ovvero uno qualsiasi dei nostri hotel non NFT) mentre aspetti che Habbo X sia disponibile per tutti.

Per mostrare il tuo premio in una stanza Habbo devi collegare il tuo portafoglio a un account Habbo.

Una volta che il portafoglio è collegato: entra nell'Hotel, visita la stanza in cui vuoi mettere il tuo furni e apri l'inventario.

Ecco di seguito i furni che sono stati caricati per questa collaborazione:

Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT Nft_c216 Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT Nft_c217 Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT Scree135

Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT Nft_c23_kryptomon_pinksyrup_icon Distributore automatico di Sciroppo Rosa (nft_c23_kryptomon_pinksyrup)

Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT Nft_c23_kryptomon_holo_icon Professor Ologramma (nft_c23_kryptomon_holo)

Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT Nft_c23_kryptomon_egg_icon Uovo Kryptomon (nft_c23_kryptomon_egg)

Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Gio 25 Apr 2024 - 18:09 - modificato 4 volte.

Re: Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT

Figo

Re: Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT

Bello Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT 1765539963

Re: Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT

Abbastanza interessante devo dire! Sembra un po' il pezzotto dei Pokemon però.. staremo a vedere

Re: Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT

Me gusta a a a

Re: Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT

Bellooo

Re: Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT

Dasmix ha scritto:
Abbastanza interessante devo dire! Sembra un po' il pezzotto dei Pokemon però.. staremo a vedere


SPOILER: è proprio quello Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT 353657295

Re: Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT

Sembra interessante Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT 2595762641

Re: Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT

Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT Dk8BquG

Re: Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT

Si sta avvicinando la caccia al tesoro!
Ormai tutti abbiamo un codice di accesso e siamo nella whitelist!
Avete scaricato l'app sul cellulare e controllato di essere nella whitelist?
Avete ricevuto la email? Altrimenti ci sono persone che hanno più codici, anche 10, e possono donarveli (andate a vedere su DS)

Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT Screen11

Ricordiamoci che è un po' una caccia tipo pokemon go Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT 1765539963 W la realtà aumentata!

Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT Immag333

https://habbonft.medium.com/kryptomon-x-habbo-e9db744880f8

Sono le stesse info della news principale ma riassumiamole qua!
Ciao a tutti!

Vorremmo annunciare il nostro primo partner per il 2023: Kryptomon, un gioco blockchain NFT Gioca e guadagna, in cui i Pokémon incontrano Tamagotchi e CryptoKitties.
Come sai, siamo tutti nostalgici dell'incontro web3, quindi abbiamo pensato che sarebbe stata un'esperienza divertente e memorabile con cui iniziare il secondo anno.

Rispetto ai nostri partner precedenti, questa collaborazione funzionerà in modo leggermente diverso!
Organizzeremo un'esperienza di caccia al tesoro con Kryptomon nel loro universo (all'interno di un evento mensile chiamato "Pink Moon").

Durante questo evento, i partecipanti giocano come allenatori utilizzando la posizione GPS nei loro dispositivi mobili per trovare gli oggetti.
Tuttavia, per l'edizione Kryptomon x Habbo di Pink Moon, saranno in palio anche oggetti a marchio Habbo, realizzati esclusivamente per questo evento.

I posti per l'evento saranno limitati, quindi continua a leggere per scoprire come assicurarti un posto!

Quando si svolge la caccia al tesoro Kryptomon x Habbo Pink Moon?
L'evento inizierà domenica 5 febbraio alle 15:00 UTC e terminerà martedì 7 febbraio alle 15:00 UTC.

Come posso partecipare?
Per avere la possibilità di unirti al divertimento devi inserire il tuo indirizzo email nella pagina dell'evento: https://www.kryptomon.co/habbo

Ulteriori istruzioni ti verranno inviate tramite e-mail.

Nota: ancora una volta, gli spazi dell'evento Pink Moon Treasure Hunt sono limitati
quindi non aspettare troppo a lungo per assicurarti un posto all'evento!

Come posso aumentare le mie possibilità di ottenere un posto?
Organizzeremo anche un concorso alla fine di questo mese
nei nostri spot Discord per WL. Tieni gli occhi aperti 👀 Unisciti qui se non sei già un membro: discord.gg/habbo-nft

Se vinco un premio nella caccia al tesoro, riuscirò ad utilizzare l'elemento in Habbo?
Sì! Premi Habbo brandizzati vinti nella Caccia al Tesoro saranno disponibile sul tuo account Immutable X e, quindi, utilizzabile in Habbo.
I premi a marchio Kryptomon, invece, saranno disponibili solo sul proprio marketplace.

Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT 1_ruw311
Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT Immag334
Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT Immag335

Sono nuovo su Habbo e Immutable X — dimmi di più!
Per acquistare, vendere o scambiare un furni Habbo NFT (un mobile Habbo che si trova sulla blockchain) puoi visitare la nostra pagina di raccolta su Immutable X.

L'evento si terrà martedì 7 febbraio, dalle 18:00 alle 20:00 UTC.

Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT Immag336

Sono nuovo su Habbo X: come faccio ad accedere alla festa?
Per il nostro Kryptomon x Habbo After Party, apriremo le porte a Habbo X (di solito è aperto solo agli avatar e ai proprietari di stanze, quindi non perdetevelo!)
Se sei nuovo su Habbo, dai un'occhiata a questo articolo di aiuto su come accedere all'Hotel. (vedi blog)

Ho vinto un premio con il marchio Habbo nella caccia al tesoro ma non ho un avatar o una stanza Habbo: come posso usarlo se non ho accesso a Habbo X?
Puoi ancora giocare e mostrare i tuoi furni Habbo NFT in un Habbo legacy hotel (ovvero uno dei nostri hotel non NFT) mentre aspetti che Habbo X sia disponibile per tutti.
Per mostrare il tuo premio in una stanza Habbo devi connettere il tuo portafoglio a un account Habbo.
Una volta che il tuo portafoglio è connesso: entra nell'Hotel, visita la stanza in cui vorresti posizionare i tuoi furni e poi apri il tuo inventario.

Re: Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT

Ecco di seguito i furni che sono stati caricati per questa collaborazione:

Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT Nft_c216 Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT Nft_c217 Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT Scree135

Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT Nft_c23_kryptomon_pinksyrup_icon nft_c23_kryptomon_pinksyrup name (nft_c23_kryptomon_pinksyrup)

Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT Nft_c23_kryptomon_holo_icon nft_c23_kryptomon_holo name (nft_c23_kryptomon_holo)

Collaborazione Kryptomon x Habbo NFT Nft_c23_kryptomon_egg_icon nft_c23_kryptomon_egg name (nft_c23_kryptomon_egg)
Permessi in questa sezione del forum: