HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Nuovo mercato per Habbo NFT: OwnableX

Di recente il team di OwnableX ha realizzato per noi un nuovissimo marketplace, andate a vederlo: https://habbo.ownablex.com/ La scheda della dashboard contiene una serie di informazioni su ognuna delle nostre tre collezioni (furni, token, vestiti) ed è possibile sfogliare e acquistare gli NFT dalla scheda delle collezioni. Sono tutti disponibili per il commercio e siamo abbastanza soddisfatti dell'interfaccia utente e dell'interfaccia utente.

Per vendere e trasferire i tuoi NFT, devi cliccare sul pulsante "Il mio profilo" in alto a destra. Vendere è semplice: basta cliccare su "Vendi".

Per trasferire i NFT è necessario fare clic sul nome, quindi su "Azioni" nell'angolo in basso a sinistra. In questo modo si accede a una schermata in cui è possibile inserire l'indirizzo del portafoglio in cui trasferirli. Di seguito sono riportate alcune immagini che mostrano il processo di trasferimento. E sì, questo significa che ora potete trasferire gli articoli di abbigliamento NFT molto più facilmente (senza più strumenti IMX).

OwnableX è un Marketplace NFT alimentato da Immutable X. Gas Free e creato pensando a giocatori, trader e collezionisti.

Nuovo mercato per Habbo NFT: OwnableX Immag174

Nuovo mercato per Habbo NFT: OwnableX Immag176

Nuovo mercato per Habbo NFT: OwnableX Immag175

Traferire è semplice (e poi si vede l'ID):

Nuovo mercato per Habbo NFT: OwnableX Transf10




Ho provato a vendere, ma avendo tantissimi furni non è facile trovare quello che vuoi vendere, invece è facilissimo comprare. Inoltre ci sono tante informazioni sulla storia degli acquisti/vendite e tante statistiche utili.

Nuovo mercato per Habbo NFT: OwnableX Immag182 Nuovo mercato per Habbo NFT: OwnableX Immag183

Nuovo mercato per Habbo NFT: OwnableX Immag177 Nuovo mercato per Habbo NFT: OwnableX Immag178

Ecco la mia prova di trasferimento:

Nuovo mercato per Habbo NFT: OwnableX Immag181 Nuovo mercato per Habbo NFT: OwnableX Immag180

Re: Nuovo mercato per Habbo NFT: OwnableX

Non male

Re: Nuovo mercato per Habbo NFT: OwnableX

Si, dovrebbe essere comodo adesso trasferire abbigliamento; prima usavo immutabile per scoprire l'ID e imxtools.io per fare il trasferimento, però tutto il processo era un po' complesso ed inoltre c'era il rischio di sbagliare l'ID o di impiegare tempo per trovarlo.

Re: Nuovo mercato per Habbo NFT: OwnableX

Ottimo, grazie della news Nuovo mercato per Habbo NFT: OwnableX 1437316102 Nuovo mercato per Habbo NFT: OwnableX 3554569155
Permessi in questa sezione del forum: