HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mercato su Habbo.com.tr - PT 2

Breve introduzione   Mercato su Habbo.com.tr - PT 2 3555456103

"Laddove osano i tryharder"

Di recente ho creato un personaggio anche sul habbo.com.tr (habbo turco) e ho deciso di far vedere in "live" come mi muovo sul mercato internazionale di habbo.
Perdonate il ritardo anche nel caricare qualcosa ma purtroppo, in vista del completamento del vaccino sono stato un pò assente, ma eccoci qui!
Vi ricordo che il video non è estremamente serio, c'è quel tocco goliardico che accompagna sempre i miei prodotti, se volete capire anche voi come muovervi o semplicemente per farvi due risate, ecco qui. Guardate cosa ho combinato sul .tr la stanza si chiama "giovani imprenditori ita" se ci passate lasciate un like   Mercato su Habbo.com.tr - PT 2 3093708221
-{ps i sacchi bonus erano undici-non so da dove mi è uscito il 10  Mercato su Habbo.com.tr - PT 2 2870366499 }


Extra:
In merito alle uscite classiche int

orientale oro - visto sul .it nel ormai chiusa stanza di joby (ex hotel manager del 2005) insieme a quello bianco(argento) - caricato sul .de
drago bronzo - caricato sul tr.

Piccola postilla: .miacatroe. esiste solo su alcuni punti stranieri di habbo, sul .it io, utilizzo SOLO ed esclusivamente e rispondo SOLO ed esclusivamente al nick di: miacatroe {SENZA PUNTI, virgole , PUNTI ESCLAMATIVI ECC} - se doveste vedere cloni del mio nickname originale che chiedono qualcosa vi invito a ignorarli, anche perchè come vedete non ho bisogno di chiedere nulla a qualcuno, grazie del attenzione <3 

Re: Mercato su Habbo.com.tr - PT 2

Su TR escono sempre i rari classici più belli ahah ma sempre perché loro sono più "giovani" rispetto agli altri

A breve comunque aggiorno la news sui rari classici che sono usciti, dato che non abbiamo ancora specificato cos'è uscito altrove
Permessi in questa sezione del forum: