HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mercato internazionale su habbo.com.tr PT 4 + speciale .com

Mercato internazionale su habbo.com.tr PT 4 + speciale .com
"FERMI TUTTI SONO RICCO?"

+Breve introduzione Mercato internazionale su habbo.com.tr PT 4 + speciale .com 3555456103
Di recente ho creato un personaggio anche sul habbo.com.tr (habbo turco) e ho deciso di far vedere in "live" come mi muovo sul mercato internazionale di habbo e pensavo di continuare questi video almeno sul turco e invece.. e invece no.. questo sarà il penultimo in quanto... dopo dieci mesi..

Vi ricordo che il video non è estremamente serio, c'è quel tocco goliardico che accompagna sempre i miei prodotti, se volete capire anche voi come muovervi o semplicemente per farvi due risate, ecco qui. Guardate cosa ho combinato sul .tr!
- La grafica del video è ancora in elaborazione, quindi potrebbe essere bassa quando il video è stato caricato da qualche ora e alta molte dopo.
- Lasciate un like Mercato internazionale su habbo.com.tr PT 4 + speciale .com 3093708221


Nota Bene: Fatta la 5 e ultima puntata con la fine entro la fine del estate se non del mese. Punto a chiudere la mie mini-live sul punto turco. Dunque metterò in privato i video acquisiti (solo quelli del TR e sul suo mercato) per editarli, sistemarli, romanzarli e farli diventare una serie breve ma appassionante ma soprattutto fatta come si deve che dovrebbe essere pronta verso la fine del estate!

Re: Mercato internazionale su habbo.com.tr PT 4 + speciale .com

Wow!
Permessi in questa sezione del forum: