HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Benefici HC/BC per i proprietari di Habbo Avatar (NFT)

+4
-Andrea
federica5246
elly
HabboLifeForum
8 partecipanti

Benefici HC/BC per i proprietari di Habbo Avatar (NFT)

I possessori di Habbo Avatar NFT possono approfittare dei vantaggi dell'iscrizione all'Habbo Club e al Builders Club, descritti in dettaglio su https://nft.habbo.com/#roadmap. Per farlo, devono collegare il portafoglio MetaMask con all'interno l'NFT al loro account Habbo sul nostro sito web. Ci riferiremo a questo beneficio come 'beneficio HC/BC' in questa guida alle FAQ.
 
 Benefici HC/BC per i proprietari di Habbo Avatar (NFT) 964d3310

Il beneficio HC/BC si applica a tutti gli avatar del mio account?
Sì. L'account a cui connetti il tuo portafoglio MetaMask attiverà il beneficio HC/BC per quell'account. Ogni avatar di quell'account che usi per giocare ad Habbo avrà le iscrizioni HC e BC attive quando accedi.
 
Posso avere il mio portafoglio MetaMask connesso a più hotel allo stesso tempo, e se sì, avrò il beneficio HC/BC attivato su tutti gli account contemporaneamente?
Sì, puoi avere il tuo portafoglio MetaMask collegato a tutti e nove i nostri hotel per godere del beneficio HC/BC su nove account diversi contemporaneamente.
 
Posso collegare il mio portafoglio MetaMask a più account sullo stesso hotel e godere del beneficio HC/BC su tutti?
No, ogni portafoglio MetaMask può essere collegato a un solo account per hotel alla volta.
 
Cosa succede se ho già un abbonamento HC o BC sul mio avatar?
Mentre il beneficio è attivo, qualsiasi abbonamento HC o BC esistente sarà ancora consumato.
 
Come influisce il beneficio HC/BC sulla mia serie HC?
Se il tuo avatar ha già un abbonamento HC, questo verrà consumato. Il beneficio entrerà in funzione dopo questo. Questo manterrà la serie attiva su quell'avatar finché non accederai con un altro avatar sullo stesso account. (Nota: la tua serie non sarà interrotta se hai un abbonamento HC a pagamento sul tuo account).
 
Per spiegarlo in modo più dettagliato: quando accedi con l'avatar A, viene controllato l'ultimo login. Se l'ultimo login è stato effettuato dall'avatar A, la serie continuerà sull'avatar A. Se poi accedi con l'avatar B, la serie sarà interrotta sull'avatar A e la serie HC passerà all'avatar B.
 
Il mio portafoglio MetaMask rimarrà costantemente connesso? O dovrò continuare a inserire la password?
No, non avrai bisogno di connettere il tuo portafoglio MetaMask ogni volta che accedi. Dovrai connettere il tuo portafoglio MetaMask al tuo account solo una volta. Dopo averlo fatto, l'indirizzo pubblico di Ethereum collegato al tuo portafoglio MetaMask sarà memorizzato sul tuo account Habbo. Questo è l'indirizzo che il nostro sistema controllerà per la proprietà di NFT ogni volta che effettuerai l'accesso.
 
Cosa succede se non accedo per molto tempo ma la gente vuole ancora visitare le stanze che ho e che contengono furni del Magazzino BC?
Quando un Habbo entra in una delle tue stanze con furni del Magazzino BC all'interno, il nostro sistema controllerà il tuo account e il suo indirizzo pubblico associato per verificare la proprietà di uno degli NFT. Se hai l'NFT, il nostro sistema permetterà alle persone di entrare in quella stanza normalmente.

Se il mio portafoglio MetaMask viene compromesso e vi accede qualcun altro, può avere accesso al mio account Habbo?
No, questo non è possibile.
 
Se il mio account Habbo viene violato, qualcuno può avere accesso al mio portafoglio MetaMask?
No, questo non è possibile.
 
Ottengo ancora l'aumento del limite di furni del Magazzino BC con il beneficio HC/BC?
L'aumento del limite di furni di +250 viene solo con l'acquisto di 31 giorni di abbonamento BC. Un perk HC/BC attivo non fornirà ai tuoi avatar un aumento mensile del loro limite di furni del Magazzino BC.

IMPORTANTE: assicurati di dare uno sguardo ai termini di servizio e assicurati di avere l'età richiesta per usare servizi come MetaMask e, se lo usi, Opensea.

ANCORA IMPORTANTE: è fondamentale che tu sia consapevole dei truffatori. Per favore assicurati di verificare che l'avatar sia legittimo e non un'imitazione, se stai acquistando un avatar NFT al di fuori del nostro sito (per esempio Opensea)

 Benefici HC/BC per i proprietari di Habbo Avatar (NFT) 21914559 Il Progetto Habbo Avatar - Collezione NFT: habbolifeforum.com/t59272-

 Benefici HC/BC per i proprietari di Habbo Avatar (NFT) 21914559 Effetti moneta NFT su Habbo: habbolifeforum.com/t59568-

 Benefici HC/BC per i proprietari di Habbo Avatar (NFT) 21914559 Indumenti Habbo NFT: habbolifeforum.com/t59632-

 Benefici HC/BC per i proprietari di Habbo Avatar (NFT) 21914559 Introduzione dei Furni NFT airdrop su Habbo: habbolifeforum.com/t59673-

 Benefici HC/BC per i proprietari di Habbo Avatar (NFT) 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #HabboNFT


Ultima modifica di HabboLifeForum il Sab 27 Nov 2021 - 18:13 - modificato 1 volta.

Re: Benefici HC/BC per i proprietari di Habbo Avatar (NFT)

grazie   Benefici HC/BC per i proprietari di Habbo Avatar (NFT) 3093708221

Re: Benefici HC/BC per i proprietari di Habbo Avatar (NFT)

Ma cos'è

Re: Benefici HC/BC per i proprietari di Habbo Avatar (NFT)

Grazie  Benefici HC/BC per i proprietari di Habbo Avatar (NFT) 2595762641

Re: Benefici HC/BC per i proprietari di Habbo Avatar (NFT)

federica5246 ha scritto:
>Quote"


 Benefici HC/BC per i proprietari di Habbo Avatar (NFT) 21914559 F.A.Q

-Domande generali su NFT:https://help.habbo.it/hc/it/articles/4407226322578-Domande-Generali-sugli-Habbo-Avatar-NFT
-Domande generali sul PROGETTOhttps://help.habbo.it/hc/it/articles/4407226263314-Domande-Generali-sul-progetto-NFT
-Domande su Ethereum e la tecnologia blockchainhttps://help.habbo.it/hc/it/articles/4407232579218-Domande-su-Ethereum-e-la-tecnologia-blockchain


+Server Discord NFT: https://help.habbo.it/hc/it/articles/4407232615570-Il-server-Discord-di-Habbo-Avatar-NFT

Re: Benefici HC/BC per i proprietari di Habbo Avatar (NFT)

Sicuramente conveniente, peccato che al momento un NFT non costi meno di 1200€. Toccherà aspettare un calo di ETH o degli NFT stessi  Benefici HC/BC per i proprietari di Habbo Avatar (NFT) 1826136131

Re: Benefici HC/BC per i proprietari di Habbo Avatar (NFT)

Grazie mille ma sicuramente non spenderei mai e poi mai cifre del genere solo per avere agevolazioni in un game  Benefici HC/BC per i proprietari di Habbo Avatar (NFT) 161826536  Benefici HC/BC per i proprietari di Habbo Avatar (NFT) 3555456103

Re: Benefici HC/BC per i proprietari di Habbo Avatar (NFT)

C'è una sezione oltre quelle elencate qua sopra dove viene spiegato bene cosa è un NTF?
Io che sono tornato da poco non ho ben capito scusate ahah grazie


 Benefici HC/BC per i proprietari di Habbo Avatar (NFT) 2260412341

Re: Benefici HC/BC per i proprietari di Habbo Avatar (NFT)

JohnyNarcos ha scritto:
C'è una sezione oltre quelle elencate qua sopra dove viene spiegato bene cosa è un NTF?
Io che sono tornato da poco non ho ben capito scusate ahah grazie

Qui trovi tutto: https://www.habbolifeforum.com/t59272-

Re: Benefici HC/BC per i proprietari di Habbo Avatar (NFT)

Codice:

WALLET_SETTINGS_DESCRIPTION=Collegando il tuo wallet, potrai usare il tuo Habbo Avatar NFT nel gioco come un outfit, sbloccare i benefici HC/BC e utilizzare gli airdrop Furni

WALLET_SETTINGS_DESCRIPTION=By connecting your wallet, you can use your Habbo Avatar NFT in-game as an outfit, unlock HC/BC perks, and utilise airdrop furni.
Permessi in questa sezione del forum: