HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Racconti di Habbo dal 2005

Era una calda serata, Giugno 2005,dal quel giorno il mio nome divenne leggenda. Un ruolo quasi impossibile per i tempi ma non difficile, certo a quei tempi il gioco non si presentava molto prosperoso sopratutto in Italia, ma qualcosa cambiò.. Utenti che si registravano a orari improponibili, ricordo ancora quella nottata in after, io e i miei colleghi a controllare tutti gli utenti in hotel, eravamo assonnati ma quelle bottiglie di Vodka liscia portate da Giovanni ci diedero la carica giusta. Eravamo felici certo, gli utenti ci amavano e odiavano, ci chiamavano in continuazione, la situazione stava sfuggendo di mano.. Quante notti passate in ufficio tra giochi d'azzardo in hotel, puntate altissime, ansie e tanta tanta ma tanta bam**. Un episodio che mi è difficile dimenticare è quando la mia amica Mary rapì i Tokio Hotel per portarli in hotel e innalzare l'utenza, i risultati furono straordinari. I giornali parlavano di noi e del sito, per strada le persone facevano il nostro nome, al bar non si parlava d'altro, generazioni e generazioni passate sotto le nostre influenze, tra crediti venduti da noi illegalmente (con il consenso del nostro capo), tra truffe commesse da noi e con tanti tanti errori commessi, ricordo quando bandimmo all'incirca 150 utenti perché la nostra moderatrice D aveva venduto qualche trono a chi non se lo meritava.. Rammento tuttora quella volta in cui andammo a casa di un certo Daniel perché scammò un nostro collaboratore, tra calci in faccia e sigarette spente sulla pancia, il ragazzo non entrò più sul gioco, per lui Habbo sarà un amaro ricordo, ma ritornando un po' più indietro, ricordo quando per pura rottura di ********* implementammo il progetto Habbo X, semplici utenti che volevano essere come noi, demmo loro i lavori più faticosi per dare noi un po' di tempo libero che sfruttammo per fare gare di rutti, risse e botte vere contro l'amministrazione di  habbo.co.uk (si erano presenti faide interne) vi assicuro che in quel periodo ogni giorno volavano tavoli e computer.. Tralasciando ciò come ultima cosa vi racconterò della mega festa di PreNatale 2007, ci fu una mega festa, invitammo La Carrà, Madonna, La Defilippi e altri personaggi famosi per festeggiare il nostro successo, mega delirio, La Carrà si collegò senza permesso all'account di Mike, e diede ad alcuni habbini trofei con dediche della serie "Tanti Auguri a chi tanti crediti ha" e cose di questo calibro, spacciamo tutto per una competizione segreta lanciata dallo staff, in realtà eravamo spaccati a mer** e non sapevamo nemmeno muovere le gambe, così presero vita le competizioni 2008 offerte dalla sottoscritta. Torniamo nel 2006, come detto in precendenza l'utenza era in crescita, ma volevamo ancora di più, M E G A  I D E A! Offrimmo ad un'agenzia dell'ONU 50 scatole di Ansiolev per uno scambio di visibilità, vero successo, l'utenza triplicava ogni giorno senza fermarsi, così andò avanti per un paio di anni.. FINE PRIMA PARTE 
OGNI RIFERITO A FATTI O PERSONE REALI E' DA CONSIDERARSI FANTASIA DELL'AUTORE

Re: Racconti di Habbo dal 2005

C'è un po' di trash in questo racconto Racconti di Habbo dal 2005 2870366499

Chi sei su Habbo? Sei davvero un utente di così lunga data?

Re: Racconti di Habbo dal 2005

Che perla !  Racconti di Habbo dal 2005 353657295
Permessi in questa sezione del forum: