HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il racconto dei racconti - Tale of Tales

+5
Simone
Andrea.
Kalandri3l
Steve
Mattia
9 partecipanti

Il racconto dei racconti - Tale of Tales

Girato in lingua inglese, il film ha per protagonisti star internazionali del calibro di Salma Hayek, Vincent Cassel, Toby Jones e John C. Reilly, insieme alla partecipazione di Alba Rohrwacher e altri attori italiani. Il direttore della fotografia è Peter Suschitzky, considerato fra i più talentuosi del cinema contemporaneo e storico collaboratore di David Cronenberg. La colonna sonora sarà composta da Alexandre Desplat, sei volte nominato all'Oscar®, alla sua seconda collaborazione con Garrone dopo Reality. Le riprese si sono svolte in diverse regioni d'Italia, tra paesaggi misteriosi e luoghi tuttora segreti, fra castelli, ville e giardini ancora sconosciuti.


Il soggetto del film è ispirato e liberamente tratto da "Lo Cunto de li cunti" di Giambattista Basile, geniale autore napoletano del XVII secolo le cui fiabe sono universalmente riconosciute come antesignane di tutta la letteratura fiabesca dei secoli successivi. Il progetto, al cui sviluppo ha partecipato lo stesso Matteo Garrone, collaborando alla scrittura del soggetto e della sceneggiatura insieme a Edoardo Albinati, Ugo Chiti e Massimo Gaudioso, si propone come un grande affresco in chiave fantastica del periodo barocco, raccontato attraverso le storie di tre regni e dei loro rispettivi sovrani.

Re: Il racconto dei racconti - Tale of Tales

Visto trailer al cinema!!! Molto bello

Re: Il racconto dei racconti - Tale of Tales

non mi piace il genere  Il racconto dei racconti - Tale of Tales  1826136131

Re: Il racconto dei racconti - Tale of Tales

Non mi piace tanto

Re: Il racconto dei racconti - Tale of Tales

Non è male! forse lo vedrò

Re: Il racconto dei racconti - Tale of Tales

non so se mi piace

Re: Il racconto dei racconti - Tale of Tales

Interessante!

Re: Il racconto dei racconti - Tale of Tales

Steve ha scritto:
non mi piace il genere  Il racconto dei racconti - Tale of Tales  1826136131

Re: Il racconto dei racconti - Tale of Tales

Non saprei, forse non è male!

Re: Il racconto dei racconti - Tale of Tales

Ottimo! Lo guarderò
Permessi in questa sezione del forum: