HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

TikTok introduce il Parental control

TikTok risulta essere l'App più in voga del momento. Grazie ad essa è possibile condividere video in tempo reale con migliaia e migliaia di persone e diventare famosi in men che non si dica. Si può quasi affermare che sia riuscita addirittura a superare le piattaforme di Facebook e Instagram ed abbia lanciato al successo centinaia di ragazzini di tutto il mondo. 

TikTok introduce il Parental control Tiktok10

Con uno tra gli aggiornamenti più recenti, gli sviluppatori di TikTok sono riusciti ad implementare una nuova impostazione di profilo per aumentare la sicurezza, soprattutto, dei minori. 
Secondo quanto dichiarato dall'azienda stessa, il Parental Control permetterà ad un genitore, con account sulla App, di collegare il profilo del proprio bambino al proprio e di controllarne non solo le azioni, ma anche i messaggi e decidere per quanto tempo questi potrà stare collegato giornalmente. Si tratta di limiti creati appositamente per permettere ai genitori di avere un maggior controllo anche nella vita virtuale dei propri figli.

Re: TikTok introduce il Parental control

Io continuerò a preferire di gran lunga Instagram, ma d'altronde Tik Tok è molto per i ragazzini

Hanno fatto bene ad aggiungere il parental control, dato che la usano anche ragazzi molgo giovani

Re: TikTok introduce il Parental control

Io mi diverto molto usando tiktok anche se sforo la fascia media d'eta ahhahahah

Re: TikTok introduce il Parental control

Ottima idea di inserire il parental control!

Re: TikTok introduce il Parental control

Mai usata
Permessi in questa sezione del forum: