HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

+13
superanna1991
Mattia
Phil.
mar-mar
Andrea.
Camillo.Benso
gabry437
OnnyKun
symon96
zairabimba@
HabboOk!
Cacii.
Blair.92
17 partecipanti

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo.it sono stati pubblicati i risultati della competizione "Stilista delle Feste!". Andiamo a leggere i nomi dei vincitori:

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 21914559 Competizione Look e Stanza ChristMAWs Fashionista: habbolifeforum.com/t51973-

La scelta per i migliori stilisti dell'Hotel non è stata per nulla facile. Ogni outfit analizzato aveva eccezionali particolarità, così come le location scelte per l'occasione. Tuttavia, è una Competizione, e come tale c'è chi ha la meglio e chi può fare di più per la prossima volta. I migliori Fashion Guru in circolazione - ossia Adaara e -OnnyKun - hanno dichiarato che:

Per la categoria Gala in Chalet


vaiolet
Unicorns,
Younes..
Lilih
Erednay00
Cacii.-Ban
Doy
Blair.Worldof
Marco33
RaimbowDash

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 3057107919 Vincono il seguente distintivo esclusivo:

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 PT644
Stilista di Gran Gala

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 791830143  Inoltre i seguenti utenti si aggiudicano anche il Trofeo Zircone:

Per la categoria Sport invernali


Marco33,
Habbook!
Blair.Worldof
Robotika
Doy
peppecora
Mon!ke
vaiolet
speedypink
Cacii.-Ban

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 3057107919 Vincono il seguente distintivo esclusivo:

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 ES67D
Stilista degli Sport invernali

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 791830143  Inoltre i migliori stilisti sulla neve che si aggiudicano il Trofeo Zircone sono:

Per la categoria Festa di Natale


Blair.Worldof,
Lilih
Marco33
RaimbowDash
speedypink
:.alfo.:
vaiolet
=Naples.Devil=
Doy
Unicors

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 3057107919 Vincono il seguente distintivo esclusivo:

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 ES55D
Stilista delle Feste di Natale

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 791830143  Inoltre coloro che si aggiudicano anche il Trofeo Zircone sono:

Per la categoria Elfa di Babbo Natale


gabry437
Marco33
RaimbowDash
Cacii.-Ban
Blair.Worldof
=Naples.Devil=
Doy
Gardol
Mon!ke
Camillo.Benso

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 3057107919 Vincono il seguente distintivo esclusivo:

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 UK753
Stilista di Babbo Natale

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 791830143  Inoltre i migliori stili (e aiutati) di Babbo Natale che riceveranno il Trofeo Zircone:


* L'ordine dei nomi non costituisce una classifica.
** Clicca sui nomi dei vincitori del Trofeo per vedere le loro creazioni.

COMPLIMENTI A TUTTI!!


Avete dimostrato grande dimestichezza con ago, filo ed intuito! Adaara è davvero soddisfatta del vostro lavoro! Per tutti i creatori di questa Competizione ci sarà un Distintivo di partecipazione!

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 PT138
Stlista in erba

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 2782745477 Grazie per aver partecipato, e alla prossima Competizione!


Ultima modifica di Blair.92 il Gio 3 Gen 2019 - 13:48 - modificato 15 volte.

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

Blair.92 ha scritto:
Bellezza anche io ho vinto in tutte le categorie ma non mi sono nè permessa di giudicare gli altri vincitori (ok il gusto personale però dai..) e nè ho iniziato a scrivere "potete solo che imparare". Anche perchè sennò ogni volta che con Caci vinciamo una compe stanza iniziamo a fare i tutorials di building così imparate a cliccare "usa" sull'impila! (Tanto "bene o male i furni so sempre gli stessi" mettiamoli a caso).

Per quanto riguarda la stanza in cui è stata scattata l'immagine, questa volta, era ben scritto nelle regole: "Ricorda: oltre all'outfit, coerente con la categoria da te scelta, la location ha un ruolo fondamentale nella valutazione!". FONDAMENTALE. Quindi di cosa parliamo? E' evidente che si tenga conto anche dell'impegno nel costruire lo scenario adatto e chi ha anche messo impegno nel farlo venga premiato. Quindi non bastava nè fare una bella scenografia nè fare un bel look, ma doveva essere un insieme delle due cose!


tu sei raccomandata.

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

Io smetterei di fare queste competizioni solo per evitare di leggere tutto ciò... da una parte e dall'altra....
e lo dice una che nella compe non ha vinto un emerito ceppo.
Credo sia meglio stare zitti, non lodarsi da soli nè lamentarsi.
La mia opinione rimane quella che ho espresso più volte e ossia di distribuire i premi e/o i distintivi se si vuole una maggiore partecipazione ed un maggiore impegno. Non nego che i look valessero, anzi! ma dato che Habbo non offre sicuramente look ai livelli di Valentino o di Dior, penso che nella "mole" dei partecipanti forse c'erano anche altri  look, proposti da altri habbini, che potevano essere premiati anche con un distintivo.
In ogni caso i vincitori sono stati tutti bravi, le location erano più che adeguate e nulla si può dire sulle scelte.

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

Rispondo a Blair92.è normale che vincono sempre le stesse personi ormai non partecipa quasi piu nessuno,voi la gende la fate arrendere come mi sono arresa io.Se volete che molta gende partecipa alle competizioni o altro a volte premiate nomi nuovi no sempre i soliti.cosi come fate voi la gende si stanca e è normale che non vuole piu partecipare.DOVETE ATTIRARE LE PERSONI A PARTECIPARE NO A RENDERSI COME HO FATTO IO.

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

zairabimba@ ha scritto:
Rispondo a Blair92.è normale che vincono sempre le stesse personi ormai non partecipa quasi piu nessuno,voi la gende la fate arrendere come mi sono arresa io.Se volete che molta gende partecipa alle competizioni o altro a volte premiate nomi nuovi no sempre i soliti.cosi come fate voi la gende si stanca e è normale che non vuole piu partecipare.DOVETE ATTIRARE LE PERSONI A PARTECIPARE NO A RENDERSI COME HO FATTO IO

A fare le competizioni ti sei arresa però a sparare cagate ancora continui imperterrita...
Eh vabbè... Habbomeme grazie a te avrà materiale per giorni interi  [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 2870366499

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

Doy tranqui non dobbiamo nemmeno impegnarci così tanto [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 1437316102

Zaira non partecipi e poi dici "vincono sempre gli stessi", sono stati dati ben 12 trofei e anche a chi ha partecipato per la prima volta! Tra l'altro, secondo me, tu ce l'hai semplicemente con Caci. Lo dimostra il fatto che metti in giro voci non vere sul suo conto! Allego gli screen, perchè forse sei tu che hai la memoria corta [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 2595762641

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 Screee11
COSA HO DETTO

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 Screee12
QUELLO CHE HAI CAPITO TE

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

L'onesta non esiste su habbo...meglio parlare alle spalle.

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

Ahahhahahaahhaahahahahahahahahahahahhaahahahahahahah!!!!! 
 
Zaira io non so perché ce l'hai tanto con me ma sappi che io ti adoro perché mi fai ammazzare dalle risate  [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 2870366499  
Quindi tutte le volte che mi dici "cacci la gente parla male di teeeeeee!!!1" è perché praticamente sei tu che da A capisci Z e riporti C  [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 2660043345

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

No Cacccciii io parlo male di te perchè mi rubbbbbi i trofeiii [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 3017427289

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

Blair.92 ha scritto:
No Cacccciii io parlo male di te perchè mi rubbbbbi i trofeiii [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 3017427289

bler tu fai a rendere la gente, la gende si stanca così

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

cacii.ieri sera tu mi hai caccita io non ho mai cacciato nessuno dalle mie stanze tu si.

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

Hai ragggggione ho mandato trobbi panzerotti ad Onny, dobebo mandarne meno

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

zairabimba@ ha scritto:
cacii.ieri sera tu mi hai caccita io non ho mai cacciato nessuno dalle mie stanze tu si.

MA TU SEI PAZZA 
Ieri te ne sei andata TU, anzi, io stavo anche continuando a scrivere e quelli in stanza mi hanno detto "guarda che se ne è andata"  
MA FAI SERIAMENTE? hahahahahahahaahah 
 
E poi in realtà mi avrai cacciato 3 volte dalle tue stanze senza motivo asdasdasd menomale che ci sono i testimoni @gabry437 @micheal:jhons e croc

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

allora mi avra cacciata il tuo amico,io non sono andata via sono stata CACCIATA.

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

LA pazza sei tu che dai il permesso di cacciare o bannare.i miei amici non se lo sono mai permesso di cacciare o bannare qualcuno i tuoi si.

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

*prende tazza di Caffè caldo*
Zaira, a cacciarti dalla stanza ieri sono stato, e se vuoi sapere il perché, è perché quando noi veniamo nelle tue stanze a parlare o ci cacci o metti muto!
Poi tanto per ricordati la persone disonesta qui dentro sei tu, e non i vincitori della competizione, dato che, nel gioco offerto dagli AMB "Campo Minato" mi hai segnalato due volte, tanto da farmi bannare dal gioco fino alla fine della sanzione "10 o 20 minuti" più sei stata la prima a segnalarmi per SCRIPTING (?), tutto questo perché ti avevo superato, e hai anche affermato "Micheal tu fai piangere le donne" e affermazioni simili, che comunque, per quanto dette da te, sono sempre ACCUSE OFFENSIVE e di un certo spessore, che io francamente non tollero! Ti rammento anche che, sei andata a diffamarmi, e sei stata la prima a parlare male di me ai miei amici!
Ti consiglio di finirla con questa storia, accetta il fatto che tu con le competizioni non sei brava, e porta rispetto verso le persone che per vincere la competizione, hanno speso ore della loro vita, a differenza tua, che propone affari stanza o che le stanze se le fa costruire! ;D
Buona vita Zaira, e buon inizio anno, curati della tua vita privata, e non quella di un gioco!
Buona raccomandazione a tutti!! [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 3 1826136131
Permessi in questa sezione del forum: