HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

+13
superanna1991
Mattia
Phil.
mar-mar
Andrea.
Camillo.Benso
gabry437
OnnyKun
symon96
zairabimba@
HabboOk!
Cacii.
Blair.92
17 partecipanti

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo.it sono stati pubblicati i risultati della competizione "Stilista delle Feste!". Andiamo a leggere i nomi dei vincitori:

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 21914559 Competizione Look e Stanza ChristMAWs Fashionista: habbolifeforum.com/t51973-

La scelta per i migliori stilisti dell'Hotel non è stata per nulla facile. Ogni outfit analizzato aveva eccezionali particolarità, così come le location scelte per l'occasione. Tuttavia, è una Competizione, e come tale c'è chi ha la meglio e chi può fare di più per la prossima volta. I migliori Fashion Guru in circolazione - ossia Adaara e -OnnyKun - hanno dichiarato che:

Per la categoria Gala in Chalet


vaiolet
Unicorns,
Younes..
Lilih
Erednay00
Cacii.-Ban
Doy
Blair.Worldof
Marco33
RaimbowDash

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 3057107919 Vincono il seguente distintivo esclusivo:

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 PT644
Stilista di Gran Gala

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 791830143  Inoltre i seguenti utenti si aggiudicano anche il Trofeo Zircone:

Per la categoria Sport invernali


Marco33,
Habbook!
Blair.Worldof
Robotika
Doy
peppecora
Mon!ke
vaiolet
speedypink
Cacii.-Ban

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 3057107919 Vincono il seguente distintivo esclusivo:

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 ES67D
Stilista degli Sport invernali

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 791830143  Inoltre i migliori stilisti sulla neve che si aggiudicano il Trofeo Zircone sono:

Per la categoria Festa di Natale


Blair.Worldof,
Lilih
Marco33
RaimbowDash
speedypink
:.alfo.:
vaiolet
=Naples.Devil=
Doy
Unicors

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 3057107919 Vincono il seguente distintivo esclusivo:

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 ES55D
Stilista delle Feste di Natale

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 791830143  Inoltre coloro che si aggiudicano anche il Trofeo Zircone sono:

Per la categoria Elfa di Babbo Natale


gabry437
Marco33
RaimbowDash
Cacii.-Ban
Blair.Worldof
=Naples.Devil=
Doy
Gardol
Mon!ke
Camillo.Benso

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 3057107919 Vincono il seguente distintivo esclusivo:

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 UK753
Stilista di Babbo Natale

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 791830143  Inoltre i migliori stili (e aiutati) di Babbo Natale che riceveranno il Trofeo Zircone:


* L'ordine dei nomi non costituisce una classifica.
** Clicca sui nomi dei vincitori del Trofeo per vedere le loro creazioni.

COMPLIMENTI A TUTTI!!


Avete dimostrato grande dimestichezza con ago, filo ed intuito! Adaara è davvero soddisfatta del vostro lavoro! Per tutti i creatori di questa Competizione ci sarà un Distintivo di partecipazione!

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 PT138
Stlista in erba

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 2782745477 Grazie per aver partecipato, e alla prossima Competizione!


Ultima modifica di Blair.92 il Gio 3 Gen 2019 - 13:48 - modificato 15 volte.

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

bravissimo Camillo.Benso [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 3093708221

La mia room del concorso

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 FZ6ykMs

Questa è l'immagine che ho inviato, dove si vedeva il look studiato per Adaara
(schiava elfa fabbricatrice di giocattoli) e il mio look da Babbo Natale futurista...

...e il resto della stanza era questo:

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 SdVgnJA

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

Ad ogni compe la solita storia, oramai ci sono i commenti fatti con copia-incolla: "Vincono sempre i soliti, non partecipo" - Prima di dire "vincono sempre i soliti" PARTECIPATE. Poi non mi sembra che abbiano vinto foto indecenti rispetto a quelle non premiate. La location aveva un peso nel giudizio, come scritto nelle REGOLE della news di Habbo, mi sembra ovvio che fare una bella stanza fosse fondamentale per vincere. Questa volta si trattava di fare una stanza piccolissima, ma carina (cosa che si poteva benissimo fare con i 100 furni BC). Chi ha fatto la foto in una stanza pubblica o esistente OVVIAMENTE è stato penalizzato. Rispondo a chi pensa di aver fatto un capolavoro rispetto a chi è stato premiato: FATECELI VEDERE e poi ne parliamo.

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

zairabimba@ ha scritto:
per questo io non ho partecipato vincono sempre i soliti,è molto bella la tua stanz.a habbook,ma ti do un consiglio non partecipare piu tando vincono sempre gli stessi


Boring  [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 3729219914

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

Queste erano le mie foto [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 1826136131 non sono bravo in queste competizioni, ma ci ho provato

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 Thumbn10 [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 Thumbn11

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 Thumbn12

Complimenti ai vincitori [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 1182390374

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

Il non ho vinto nulla, ma mi fa piacere mostrarvi le mie creazioni:

[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 GeCWTyG [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 3pEbNZZ
[IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 Jk6k8pd [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 MrbQ426

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

Zaira io ho sempre partecipato, e ho sempre e solo vinto i distintivi per quanto riguarda competizioni stanza. Sui look vi asfalto, potete solo imparare. 
A parere personale, come ha detto qualcuno è ovvio che se una persona partecipa a molte competizioni ed è forte, il tuo pensiero è tra i primi. Però a questo giro,come ha detto qualcuno, non era necessario la costruzione di stanze immense: bastava giusto lo spazio per riempire la fotocamera, e lo possono fa tutti con furni o l'uso del bc prova. Resto perplesso su alcune partecipazioni o vincite,e non è rosicare anzi io ho partecipato e vinto tutto, ma non erano ben chiari un pò di punti riguardanti la competizione quali:
-Bisognava vestire Adaara? Bisognava vestire noi?
-Penalizzare chi ha usato stanza pubblica e/o creata da altri non mi sembrava da fare, alla fine il tema è quello bene o male i furni so sempre li stessi,penso che  il look avrebbe fatto comunque la differenza (essendo appunto una competizione sul look ).
Complimenti a tutti i vincitori del secondo ciclo di trofei [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

Bellezza anche io ho vinto in tutte le categorie ma non mi sono nè permessa di giudicare gli altri vincitori (ok il gusto personale però dai..) e nè ho iniziato a scrivere "potete solo che imparare". Anche perchè sennò ogni volta che con Caci vinciamo una compe stanza iniziamo a fare i tutorials di building così imparate a cliccare "usa" sull'impila! (Tanto "bene o male i furni so sempre gli stessi" mettiamoli a caso).

Per quanto riguarda la stanza in cui è stata scattata l'immagine, questa volta, era ben scritto nelle regole: "Ricorda: oltre all'outfit, coerente con la categoria da te scelta, la location ha un ruolo fondamentale nella valutazione!". FONDAMENTALE. Quindi di cosa parliamo? E' evidente che si tenga conto anche dell'impegno nel costruire lo scenario adatto e chi ha anche messo impegno nel farlo venga premiato. Quindi non bastava nè fare una bella scenografia nè fare un bel look, ma doveva essere un insieme delle due cose!

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

Pensavo che ormai fosse finita questa storia ridicola ed invece no, eccomi qui per l'ennesima volta a rispondere alle squallide accuse fatte da una persona altrettanto squallida (sì Zaira, sto parlando con te). 
 
Qualche settimana fa ho ricevuto una richiesta d'amicizia, da @zairabimba, non appena accettata la persona in questione mi segue in stanza e dice testuali parole : "Volevo chiederti scusa per quello che ho detto/fatto, non lo pensavo veramente, era solo un brutto periodo", al che io, dal momento che non sono una ragazza che porta rancore, figuriamoci su un gioco, ho accettato le sue scuse e ci siamo chiarite. 
 
E adesso? Di nuovo la stessa storia? Va bene allora devo presupporre Zaira che tu : o hai seri problemi di bipolarità o sei semplicemente pazza
Il problema non è che vincono sempre i soliti, il problema è che PARTECIPANO sempre i soliti e di conseguenza questi vincono, non siamo una community talmente vasta da sfornare utenti capaci di costruire ogni giorno, ormai si sa chi costruisce da anni quindi mi sembra anche ovvio che siano premiate sempre queste persone che nel bene o nel male la loro "esperienza" su habbo ce l'hanno.  
Quindi cosa vi lamentate? 
Vi dovreste lamentare se vincessero stanze schifose/look schifosi e allora sì, vi darei pure ragione, ma le foto delle partecipazioni sono pubbliche, possono vederle tutti e mi sembrano tutto tranne che scarse, quindi NON LAMENTATEVI PER IL SOLO GUSTO DI FARLO O CERCARE UN QUALCHE CAPRO ESPIATORIO CHE GIUSTIFICHI LA VOSTRA NON-VINCITA
 
Vincono sempre i soliti, Zaira? Il problema, mia cara, è che tu non vinci non perché "vincono gli altri al posto tuo", ma perché le tue partecipazioni non soddisfano i requisiti / non sono sufficienti (ti ricordo che volevi vincere una competizione maw con un'affare stanza) , quindi la prossima volta domandati del perché non vinci TU, lavora su te stessa e impegnati di più (possibilmente senza pagare nessuno per farti le stanze) e smettila ogni volta con 'ste uscite perché sei ridicola e mi hai rotto francamente le palle che non ho.  
 
Ma tanto lo so che sto parlando al vento e te ne uscirai con "penza quello ke ti pare cacci sei solo raccomandata" e sinceramente a questo punto me ne sbatto altamente le palle di quello che pensi tu, il mio è un consiglio spassionato perché mi fai tenerezza, cosa ci guadagni a renderti così ridicola?   

Spero sinceramente di non dover continuare a rispondere ad accuse infamatorie (che sono state fatte alle mie spalle) e w il drama (?) 
Ci sentiamo alla prossima competizione Zaira, ma almeno  a 'sto giro non venire a chiedermi scusa   [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 349706095

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

A me è piaciuto molto l'outfit creato da Blair.92! Look pulito ed elegante! Complimenti a tutti!

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

Croc dai su abbiamo comprato Onny con i panzerotti, lo sanno tutti [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 1826136131

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

Cacii. ha scritto:
Pensavo che ormai fosse finita questa storia ridicola ed invece no, eccomi qui per l'ennesima volta a rispondere alle squallide accuse fatte da una persona altrettanto squallida (sì Zaira, sto parlando con te). 
 
Qualche settimana fa ho ricevuto una richiesta d'amicizia, da @zairabimba, non appena accettata la persona in questione mi segue in stanza e dice testuali parole : "Volevo chiederti scusa per quello che ho detto/fatto, non lo pensavo veramente, era solo un brutto periodo", al che io, dal momento che non sono una ragazza che porta rancore, figuriamoci su un gioco, ho accettato le sue scuse e ci siamo chiarite. 
 
E adesso? Di nuovo la stessa storia? Va bene allora devo presupporre Zaira che tu : o hai seri problemi di bipolarità o sei semplicemente pazza
Il problema non è che vincono sempre i soliti, il problema è che PARTECIPANO sempre i soliti e di conseguenza questi vincono, non siamo una community talmente vasta da sfornare utenti capaci di costruire ogni giorno, ormai si sa chi costruisce da anni quindi mi sembra anche ovvio che siano premiate sempre queste persone che nel bene o nel male la loro "esperienza" su habbo ce l'hanno.  
Quindi cosa vi lamentate? 
Vi dovreste lamentare se vincessero stanze schifose/look schifosi e allora sì, vi darei pure ragione, ma le foto delle partecipazioni sono pubbliche, possono vederle tutti e mi sembrano tutto tranne che scarse, quindi NON LAMENTATEVI PER IL SOLO GUSTO DI FARLO O CERCARE UN QUALCHE CAPRO ESPIATORIO CHE GIUSTIFICHI LA VOSTRA NON-VINCITA
 
Vincono sempre i soliti, Zaira? Il problema, mia cara, è che tu non vinci non perché "vincono gli altri al posto tuo", ma perché le tue partecipazioni non soddisfano i requisiti / non sono sufficienti (ti ricordo che volevi vincere una competizione maw con un'affare stanza) , quindi la prossima volta domandati del perché non vinci TU, lavora su te stessa e impegnati di più (possibilmente senza pagare nessuno per farti le stanze) e smettila ogni volta con 'ste uscite perché sei ridicola e mi hai rotto francamente le palle che non ho.  
 
Ma tanto lo so che sto parlando al vento e te ne uscirai con "penza quello ke ti pare cacci sei solo raccomandata" e sinceramente a questo punto me ne sbatto altamente le palle di quello che pensi tu, il mio è un consiglio spassionato perché mi fai tenerezza, cosa ci guadagni a renderti così ridicola?   

Spero sinceramente di non dover continuare a rispondere ad accuse infamatorie (che sono state fatte alle mie spalle) e w il drama (?) 
Ci sentiamo alla prossima competizione Zaira, ma almeno  a 'sto giro non venire a chiedermi scusa   [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 349706095

>.>

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

E' semplice usare il "Tanto vincono sempre i soliti", quando si ha la consapevolezza di non essere all'altezza di mettersi in gioco per una competizione ed eventualmente vincere. Mi spiace, ciao. [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 2260412341

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

Unicorns ha scritto:
E' semplice usare il "Tanto vincono sempre i soliti", quando si ha la consapevolezza di non essere all'altezza di mettersi in gioco per una competizione ed eventualmente vincere. Mi spiace, ciao. [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 2260412341

ALE QUESTA VOLTA DA QUALE SITO HAI PRESO LA FOTO? FRECCIATINA TATTICA [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 3093708221 [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 3093708221 [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 3093708221 [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 3093708221 [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 2870366499 [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 2870366499 [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 2870366499 [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 2870366499

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste"

micheal:jhons ha scritto:
ALE QUESTA VOLTA DA QUALE SITO HAI PRESO LA FOTO? FRECCIATINA TATTICA [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 3093708221 [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 3093708221 [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 3093708221 [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 3093708221 [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 2870366499 [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 2870366499 [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 2870366499 [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 2870366499

 
HAHAAHAHAHHAHAHAHAA MALEDETTO [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 2870366499 [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 2870366499 [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 2870366499 [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 2870366499 [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 3093708221 [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 3093708221 [IT] Vincitori Competizione BAW "Stilisti delle Feste" - Pagina 2 3093708221
Permessi in questa sezione del forum: