HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017

+7
Giacom01
Giuseppe.
xPasqualex
,Kal
Voldemort33221
Cacii.
Blair.92
11 partecipanti

[ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017

Su Habbo.com è stata pubblicata un'intervista effettuata ai designers della Sulake inerente alla campagna Easter 2017. Eccola:

Il Blog dei design della grande fattoria di Pasqua


Questo Blog è divisino in due parti. La prima parte è la classica intervista con i nostri cinque designer di Londra, e dopo diamo il benvenuto al designer che a volte è soprannominato "God" dagli altri... un veterano che proviene dal nostro HQ Finlandese: E' Radish! Radish ha risposto ad una serie di domande riguardo la sua nuova razza di animale "mucca". Quindi continuate a leggere cari Habbo..

[ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017 Screen11
Alcuni dei furni realizzati per la campagna "La grande Fattoria"

[ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017 21914559 Q: quindi ragazzi, andiamo dritti al punto. Il tema di quest'anno riguarda le Fattorie . Quale elemento della campagna non vedete l'ora di rivelare agli Habbini?

- Elementary Kage: Non vedo l'ora che il coniglietto di Pasqua saltellando e sorprendendo le persone, lanci uova a terra e scappi! E' così generoso! Soprattutto con tutte le delizie che contiene.
-MrCroissant: Penso che la macchina da cottura sia molto eccitante, poichè ha un sacco di potenziale per fare di più e aggiungere ricette in futuro!
-Sparkaro: durante la pre-produzione, ho lavorato sulla nuova macchina di cottura e sulle differenti ricette, quindi sono entusiasta di rivelare una nuova funzionalità per Habbo e spero si divertiranno crftando le diverse ricette e raccogliendo i nuovi prodotti alimentari.
-Kukuyit: Spero che agli Habbo piacciano le attività delle stanze  pubbliche che abbiamo in serbo per loro.Esplosioni di uova giganti? Sì grazie!
-Cromsnosehair: Non vedo l'ora che venga rivelata la mucca,il nuovo animale domestico. Era da un po' che non veniva creato un animale domestico, quindi questo dovrebbe essere di per sè un evento.

[ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017 21914559 Q: Riguardo ai furni a cui avete lavorato, quale è il più divertente? qual è quello di cui andate più fieri? quale è stato quello tecnicamente più difficile, e perchè?

- MrCroissant: il mulino a vento è stato molto impegnativo. Principalmente a causa della quantità di fotogrammi di animazione, e la necessità di fare in modo che ognuno sembrasse corretto dal punto di vista isometrico. Tutto ciò che è curvo o circolare è sempre difficile realizzarlo in pixel art isometrica. E non fatemi parlare delle spirali..
-Sparkaro: Mi sono divertito ad animare il Border Collie! Il Furni tecnicamente più impegnativo è stato la borsa di semi, poichè è diversi Furni in uno, dal momento che la borsa si trasforma in semi quando 'incrinato' e che generare quattro colture potenziali. E 'stata un po' una sfida farlo funzionare correttamente, in quanto ci sono state diverse cose che dovuto fare, ad esempio, assicurarmi che l'effetto annaffiatoio facesse crescere i semi, e che spuntasse casualmente uno dei quattro tipi di colture.
-Cromsnosehair: Mi sono divertito a realizzare la gallina. Ho programmato un sacco di animazioni casuali così sembri più reale e imprevedinile nei suoi movimenti.

[ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017 21914559 Q: Se doveste ascoltare uno di questi rumori mentre lavorate costantemente per un anno, quale sarebbe?
1. Una selezione delle famose citazioni di Donald Trump a ripetizione.
2. Il verso della papera.

-Elementary Kage:  Ascolterei la magnifica e varia chiamata degli Dei delle anatre. Mi Rivelerebbero il segreto del mondo quack.
-MrCroissant: Il verso della papera. In fondo le papere sanno che cosa fanno quando fanno rumore.
 -Sparkaro: sicuramente la papera!
-Kukuyit: Sceglierei sempre l'anatra, diffondiamo il suono dei Duckets!
 -Cromsnosehair: Io opterei per le citazioni di Trump. Rendiamo Habbi di nuovo grande!

[ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017 21914559 Q: Il coniglietto di pasqua è generalmente considerato come il “simbolo” della Pasqua. Nella tua immaginazione e nel tuo mondo ideale, quale ti piacerebbe fosse il simbolo della pasqua?  Quale sarebbe il nome di lui/lei ? Disegnalo per noi!  
-Elementary Kage: Nel mio mondo, il simbolo della pasqua sarebbe il glorioso Sky Quark, un uccello anatra grande abbastanza per cavalcare nei cieli come gocce magiche, uova colorate di gioia per le persone da cercare.
-MrCroissant: Nel mio mondo, il simbolo della pasqua è una gigante gallina meccanica che produce uova di cioccolata.
-Sparkaro:Il mio si chiama “Fluffington McBaa” 
-Kukuyit: Il mio è l’antagonista nel prossimo agghiacciante il film che verrà da voi in questa Pasqua: “Lagomorph Origins: Never Forget”  
-Cromsnosehair: Il mio simbolo pasquale è Eggbert, the Eggman, ispirato all’antica protagonista del gioco Dizzy.

[ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017 Easter10
Drawings below! Clockwise from top left: Sparkaro and Fluffington Mcbaa, Kukuyit and the evil Lagomorph, Cromsnosehair and Eggbert the Eggman, (middle) Elementary_Kage and the Sky Qwark, MrCroissant and the Chicken Mech.

[ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017 21914559 Q: Hey Radish! E' da tanto tempo che non ci si vede! Stai bene?
Si, grazie!

[ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017 21914559 Q: Tutto sommato questo cucciolo è un po' più vario rispetto agli altri cuccioli che il team design di habbo ha creato recentemente. Ti sei divertito con le diverse razze di mucca? Qual è la tua preferita e perché?

-Radish: Oh si mi sono divertito con la progettazione della mucca e delle sue razze! Io sono nato in un campagna ed ho avuto delle mucche quando ero giovane. La razza Ayrshire è vicino al mio cuore perché questa è la razza che più ho avuto allora (assieme a qualche mucca strana "firesians" e finncattle"). Ma alla fine le mucche generalmente sono creature belle ed interessanti, a prescindere dalla razza. Io amo osservarle ed imparare da loro la calma e la natura rilassata. Per la selezione delle razze della mucca ho incluso anche alcuni colori fantasiosi e rari, perché è habbo!

[ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017 21914559 Q: Progettare e realizzare gli habbo cuccioli richiede più lavoro rispetto agli altri furni animati. Come mai? 

- Radish: Il design degli habbo cuccioli richiede più tempo rispetto al design degli altri furni, perché ci sono un sacco di fotogrammi di animazione che si muovono in otto direzioni e tutte le mosse e le transizioni da un’azione all’altra devono sembrare più agevoli possibile. Inoltre le opzioni per il colore del cucciolo e l'alimentazione saranno più versatili, inoltre ha bisogno di tempo per un’attenta pianificazione e progettazione. E c’è una AI che deve essere configurato e testato per funzionare correttamente e logicamente per ogni tipo di animale. Diversi animali hanno diversi comportamenti, esigenze e capacità.

[ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017 Screen12
Below you can see three of the 16 normal cow breeds Radish made

Grazie a Caci-ban e Cludio per l'aiuto!
[ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Pasqua2017

Re: [ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017

Aiutarti è sempre un piacere, amichetta mia [ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017 3093708221  
Comunque molto carina come intervista, sono molto bellini i nuovi furni che usciranno!


Ultima modifica di Cacii. il Mer 22 Feb 2017 - 18:57 - modificato 1 volta.

Re: [ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017

Bene...

Re: [ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017

Ottimo [ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017 2595762641

Re: [ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017

Benee! Sempre interessanti le interviste [ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017 2595762641

Re: [ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017

Bene!

Re: [ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017

Fattoria!!

Re: [ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017

E farmville arriva su habbo! [ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017 353657295
Comunque nessun problema [ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017 126469808 [ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017 3093708221

Re: [ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017

Ottimo. Grazie

Re: [ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017

Bellissimi!!

Re: [ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017

Molto interessante come campagna [ALL] Behind the Scenes: Intervista su Habbo Easter 2017 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: