HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016

+12
symon96
Jholo
Mattia
Luce1983
Giacom01
Andrea.
Voldemort33221
ricmanu
,Kal
luce92
Giammy
Blair.92
16 partecipanti

Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016

Su Habbo.com è stata pubblicata un'intervista effettuata ai designers della Sulake inerente alla campagna Christmas. Eccola:

Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016 21914559 Designers siete impazienti per Natale, anche se non è ancora Novembre al momento dell'intervista?
- MrCroissant: Sono molto impaziente per Natale. Tutti gli amici, la famiglia e il cibo. Non vedo l'ora!
- Cromsnosehair: Sì, le decorazioni sono già in vendita nei negozi (prestissimo quest'anno) quindi sono impaziente per una lunga vacanza.
- Kukuyit: Mi piace la sensazione accogliente e calda in casa a Natale, quando luci e decorazioni rendono tutto così bello e magico.
- Elementary_Kage: Natale è il momento migliore per prendermi una pausa dal disegno e uscire! Non vedo l'ora di accendere candele profumate per sentire l'odore del Natale in tutta la stanza.
- Sparkaro: Yeah, non vedo l'ora di dedicarmi al dolce far niente, fare maratone di serie tv e videogiochi! Questo è più o meno lo spirito del Natale!

Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016 21914559 Quest'anno avete deciso di costruire quattro affari stanza di Natale. E' stato divertente? E se è così, perchè?
- Kukuyit: Yeah, costruire gli affari stanza "Santa's Office" e "The Elf Hangout" è stato divertente per me; Non costruivo una stanza con tanta creatività da quando giocavo a The Sims da adolescente!
- Elementary_Kage: Amo i quattro affari stanza che i ragazzi hanno realizzano quest'anno, ognuno sembra così bello e ntalizio. Sono così pieni di furni accattivanti che hanno reso la realizzazione del materiale promozionale divertente da fare!
- MrCroissant: E' stato molto bello testare tutti i nuovi furni. Eventuali piccoli problemi o difetti diventano subito evidenti quando si sta cercando di costruire una stanza con nuovi oggetti.
- Sparkaro: Mi sono divertito a costruire gli affari stanza "Dining Hall" e "Common Room"! C'è stato un cambiamento, perchè di solito i designers disegnano solamente i furni, ma questa volta abbiamo avuto più potere nel decidere come rendere gli affari stanza.

Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016 Scherm55

Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016 21914559 Un furni in particolare di a cui hai adorato lavorare o di cui sei orgoglioso?
- MrCroissant: Sono abbastanza soddisfatto di come è venuto il balcone. Anche come funziona l'altezza è stata una piacevole sorpresa. E' stato bellissimo lavorare al camino. E' stato divertente anche progettare il divano e la sedia in modo che fossero confortevoli ed accoglienti.
- Sparkaro: Sono contento di come sono venute le creature magiche, con le caratteristiche a cui avevo pensato nella pre-produzione.Ho realizzato lo Smokey Chicken, la fenice e il trio di draghi *faccia sorridente*. Un altro furni a cui ho adorato lavorare è stato il cappello rufus a forma di gatto - adesso posso andare in giro per Habbo con un gatto sulla mia testa!
- Kukuyit: Mi è sempre piaciuto lavorare con i furni, inserire le animazioni, quindi i miei preferiti sono il Gufo, il piccolo Pony chiamato "Mini", l'Hoonicorn e il Voltaic Deer.
- Cromsnosehair: Mi è piaciuto animare l'elfo Sassy - è così gonfiabile!

Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016 21914559  Qual è il vostro cibo di natale preferito?
- Elementary_Kage: Amo la zuppa di tacchino, la salsa di mirtilli e tutte le deliziose patate cotte alla perfezione. Amo le patate.
- Kukuyit: Mmmm. Il vin brulè e altre delizie...
- Sparkaro: Amo le torte e i dolci di pan di zenzero, yummy!
- Cromsnosehair: Pigs in blankets!
- MrCroissant: Amo ogni cosa della cena di Natale. I Pigs In Blankets sono i miei preferiti però.

Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016 21914559 Disegna te stesso mentre fai la cosa che preferisci a Natale - Qualsiasi cosa sia che si tratti di rilassarsi davanti al camnino, giocare tutto il giorno o mangiare enormi quantità di cibo!!
-  Kukuyit: La parte migliore? Scartare i regali!!!
- Cromsnosehair: Ho disegnato me stesso da piccolo mentre cantavo i canti di natale.
- MrCroissant: Portare il mio cane Ralph fuori dopo la cena di Natale è una delle mie cose preferite. Devo bruciare un po' di calorie per mangiare altro cibo!

Gli sketches dei designers


Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016 Designers

- Per la news in inglese clicca qui

Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016 21914559 Furni della Campagna di Habbo Natale 2016: https://www.habbolifeforum.com/t47047-

Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016 21914559 Sketches della Campagna di Habbo Natale 2016: https://www.habbolifeforum.com/t47022-

Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016 21914559 9 Looks Natalizi, Cappelli Gatto, Renna e Orso: https://www.habbolifeforum.com/t46930-

Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #xmas16

Re: Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016

okOKokOK manteniamo la calma, secondo me questo Habbonatale sarà il più figo di tutti.

Re: Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016

mamma mia *-*

Re: Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016

Fico questo natale. *-* Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016 1826136131

Re: Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016

Carina l'intervista.

Re: Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016

Adoro questo Natale *-* Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016 2762549214
(peccato che metteranno rari, room e ltd a prezzi anormali..)

Re: Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016

Ottimo! Vediamo un po

Re: Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016

che belli!

Re: Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016

Grazie designers! I vostri lavori allietano le nostre giornate...e anche i nostri habbo-portafogli! Hihihi Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016 1765539963

Re: Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016

Wow interessante Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016 2595762641

Grazie per la traduzione Erika Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016 1182390374

Re: Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016

Bello bello <3

Re: Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016

Bellissimo, grazie Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016 1765539963

Re: Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016

Voldemort33221 ha scritto:
Adoro questo Natale *-* Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016 2762549214
(peccato che metteranno rari, room e ltd a prezzi anormali..)

i look sono acquistabili almeno

Re: Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016

beh vedremo a tempo debito Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016 1182390374

Re: Behind the Scenes: Intervista su The Citadel Christmas 2016

li vojo
Permessi in questa sezione del forum: