HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Dibattito TV: Hillary Clinton batte Trump

Si è tenuto un secondo dibattito TV che ha visto prevalere Hillary Clinton, con il 57% delle preferenze contro il 34% di Donald Trump.

La Cnn, però, sottolinea che Hillary è stata meno brillante del primo. La Clinton, nonostante gli sforzi, non è riuscita a sferrare il colpo del Ko, mentre Trump ha retto benissimo il colpo, riuscendo a limitare i danni: dopo il video pubblicato dal Washington Post e le accuse di sessismo, per lui non era affatto un momento facile.

Dibattito TV: Hillary Clinton batte Trump 13936310

Trump per difendersi dalle accuse di sessismo e volgarità, ha detto chiaro e tondo che Bill Clinton ha fatto molto peggio di lui: ha molestato diverse donne, e sua moglie Hillary non solo lo ha coperto, ma ha anche minacciato le vittime degli abusi.

Dibattito TV: Hillary Clinton batte Trump 2782745477 Notizia alquanto scioccante. E tu che ne pensi? Lascia qui sotto il tuo commento  Dibattito TV: Hillary Clinton batte Trump 2260412341

Re: Dibattito TV: Hillary Clinton batte Trump

Trump è molto furbo :-P

Re: Dibattito TV: Hillary Clinton batte Trump

Yee Dibattito TV: Hillary Clinton batte Trump 2595762641

Re: Dibattito TV: Hillary Clinton batte Trump

Io adoro la Clinton. Trump non mi ispira fiducia.

Re: Dibattito TV: Hillary Clinton batte Trump

Mah, a me sinceramente non piace nessuno dei due, se non forse un pochino la clinton; obama resterà il migliore a mio parere Dibattito TV: Hillary Clinton batte Trump 3017427289

Re: Dibattito TV: Hillary Clinton batte Trump

ricmanu ha scritto:
Io adoro la Clinton. Trump non mi ispira fiducia.

Re: Dibattito TV: Hillary Clinton batte Trump

symon96 ha scritto:
Mah, a me sinceramente non piace nessuno dei due, se non forse un pochino la clinton; obama resterà il migliore a mio parere Dibattito TV: Hillary Clinton batte Trump 3017427289


Obama 4 president

Re: Dibattito TV: Hillary Clinton batte Trump

Hai ragione symon
Permessi in questa sezione del forum: